Belen, avvocato fa a pezzi Antonino: «Poco attento a Luna Marì»

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 16:01

Dopo la lite social tra Belen e Spinalbese, riguardante la figlia Luna Marì, interviene l’avvocato della Rodriguez e accusa Antonino: le sue parole

Belen, avvocato fa a pezzi Antonino: «Poco attento a Luna Marì»

Continua a tenere banco la lite Belen Rodriguez-Antonino Spinalbese. Tutto è partito il 26 dicembre scorso quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato sui social una foto con il suo cane in braccio corredata da una frecciata indirizzata a Belen: "My Christmas, auguri a tutti i papà". Inoltre ha accusato l’ex compagna di avere portato con sé la figlia Luna Marì in viaggio senza il suo consenso. La Rodriguez ha deciso di non nascondere la sua verità sulla vicenda sostenendo che l’hair stylist non sarebbe andato a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Si è saputo anche che Spinalbese l’avrebbe denunciata dopo essersi recato in questura il giorno di Santo Stefano. In una intervista a Il Corriere della Sera, l’avvocato di Belen ha rotto il silenzio chiarendo alcuni concetti e circostanze tramite una replica:

"La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto. Il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio, per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza, pur essendone a conoscenza da settimane, con evidenti finalità meramente ostative e strumentali"

L’avvocato ha proseguito con queste rivelazioni: "Sino ad oggi il Signor Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come nel periodo da settembre 2022 a febbraio 2023) e una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina: motivo per cui, stante il comportamento tenuto dal Signor Spinalbese e le sue ultime esternazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal tribunale".

Belen in Argentina per Capodanno: con lei i figli ed Elio Lorenzoni

In merito alle accuse di Spinalbese che ha più volte sottolineato come gli sia stato negato di vedere Luna Marì durante le feste di Natale, il legale ha precisato che la piccola è stata con Antonino dal 20 al 22 dicembre scorso. Inoltre il parrucchiere aveva anche a disposizione il giorno di Natale per stare con sua figlia, "ma ha preferito innescare una sterile e diffamatoria polemica mediatica". Attualmente Belen Rodriguez si trova in Argentina in vista del Capodanno in compagnia di Luna Marì, il figlio Santiago (nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino), il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. La showgirl ha raggiunto i suoi genitori, la sorella Cecilia Rodriguez e il cognato Ignazio Moser.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez