Belen a Ballando con le Stelle per ’attaccare’ Maria De Filippi: trattative

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 14:30

Sempre più insistente è la clamorosa indiscrezione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle nella prossima edizione: fonte Rai conferma le trattative in corso

Belen a Ballando con le Stelle per ’attaccare’ Maria De Filippi: trattative

Milly Carlucci vuole Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle nella prossima edizione in onda a ottobre 2024. A parlare direttamente con DiPiù Tv è stata una voce interna alla Rai, che ha confermato l’indiscrezione che negli ultimi giorni è circolata con grande insistenza dopo essere stata lanciata da Dagospia. La trattativa è stata avvitata e, cachet permettendo, sarà un grande colpo per il talent di ballo. L’argentina, se davvero il tutto si concretizzasse, sarebbe senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima edizione perchè non è soltanto un volto amato, quanto criticato, ma anche una bravissima ballerina. Come ricorda chi la conosce bene, il suo grande amore con Stefano De Martino è iniziato ad Amici nel 2011 quando lui, all’epoca fidanzato con Emma Marrone, perse completamente la testa per lei.

È ancora presto per dare per conclusa la trattativa, ma il discorso è avviato e c’è la volontà di condurla in porto. Ballando rappresenterebbe per Belen Rodriguez una rinascita personale dopo il brutto periodo rappresentato dall’ennesima separazione dal suo ex marito, ma anche un’opportunità d’oro di rinascita professionale dopo che la quest’anno Mediaset l’ha fatta fuori da Le Iene e lei ha detto addio a Tu Si Que Vales. Al sabato sera si ritroverebbe a combattere contro quello che per nove anni è stato il suo passato: lo show di Maria De Filippi che l’ha lanciata nei panni di conduttrice credendo fortemente in lei. Rancore nei confronti dell’unica colonna portante di Canale 5 e di Mediaset in toto? Forse ha avuto degli screzi di cui oggi non si è a conoscenza?

Belen a Ballando e la trattativa dello scorso anno non andata a buon fine

Già lo scorso autunno il team di Milly Carlucci aveva tentato di arruolare Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle come concorrente. I contatti erano avviati, ma quello era un periodo turbolento della vita della showgirl in cui non nascondeva il suo malessere per il naufragio del suo matrimonio. Negli ultimi tempi l’ex volto de Le Iene si sta mostrando sui social con calzamaglia e scaldamuscoli alle prese con lezioni di danza classica, disciplina che ha praticato per anni a Buenos Aires da bambina. In seguito ha postato anche altre immagini di danza insieme alla sua piccola Luna Marì, la bambina nata dalla storia con Antonino Spinabelse.

Belen Rodriguez cambia look e sceglie una parrucca

Nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, Belen ha stupito i suoi fan con un nuovo look. Seduta nel salone del suo parrucchiere di fiducia, ha mostrato il suo caschetto molto scuro con una frangetta, abbandonando i lunghi capelli castani che l’hanno resa iconica. In realtà si tratta di una parrucca. Il nuovo stile ricorda quello di Annalisa nel videoclip di Mon Amour.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Maria De Filippi - Ballando con le stelle