Beautiful, trame dall’8 al 14 agosto: Shauna e Ridge sono sposati

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dall’8 al 14 agosto 2021 con un colpo di scena che riguarda Ridge e Shauna, uniti in matrimonio.

Beautiful, trame dall’8 al 14 agosto: Shauna e Ridge sono sposati

Beautiful trame dall’8 al 14 agosto 2021 con un matrimonio a sorpresa di cui nessuno mai avrebbe potuto sospettare.

Trame Beautiful dall’8 al 14 agosto 2021

Trame Beautiful dall’8 al 14 agosto 2021 con una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta. Ricordiamo che le puntate della soap americana vanno in onda tutti i giorni alle ore 13.45, mentre la domenica alle ore 14.00.

Puntata 8 agosto

Nella puntata oggi Beautiful, dopo aver dato una occhiata agli spoiler americani, ci rendiamo conto che la fragilità di Steffy viene controllata dal medico che l’ha curata in ospedale. Il Dottor Finnegan è molto presente e lei sembra apprezzarlo. Ridge si trova a cena con il padre e Quinn: ma quando arriva Shauna lui ricorda tutto quello che è successo a Las Vegas. Rige e Quinn sono sposati!

Puntata 9 agosto

A casa Forrester l’imbarazzo e la confusione la fanno la padroni e Ridge si rende conto di aver rimosso, per tutto questo tempo, un dettaglio così importante. Mentre Quinn sorride compiaciuta per l’amica, Shauna racconta a tutti gli invitati come si sia svolto il loro bellissimo matrimonio a Las Vegas.

Puntata 10 agosto

Nella puntata Beautiful 10 agosto emerge che Quinn ha aiutato Shauna nel compiere questo atto d’amore. Tutto è andato secondo i piani. Ridge non ricorda nulla ma sa solo di aver divorziato da Brooke e aver sposato Shauna.

Puntata 11 agosto

Un momento di grande crisi per Eric che non capisce come il figlio abbia potuto fare una cosa simile e non ricordarsi nulla. Eric e Carter sono sgomenti, mentre Brooke non sa ancora nulla e vuole passare la notte con suo marito non sapendo che ora sia il marito della sua nemica.

Puntata 12 agosto

Nella puntata oggi Beautiful, le due amiche Quinn e Shauna brindano al matrimonio e all’impresa portata a termine. Ora tocca a Ridge confessare quello che è realmente accaduto a Las Vegas con Shauna: Brooke reggerà il duro colpo?

Puntata 13 agosto

Hope e Zoe sono amiche e si confortano per lasciarsi il terribile passato alle spalle. Donna cerca di convincere Eric ad aiutarla, perché sa bene che il matrimonio tra Ridge e Shauna non sia legale e un imbroglio.

Puntata 14 agosto

Ridge Forrester ha dei continui vuoti di memoria e crede sul serio che il matrimonio con Shauna abbia tutte le carte in regola e sia legale. Brooke scopre la verità e non regge l’ennesima sconfitta, cacciando di casa Ridge.


ARGOMENTI: Beautiful