Beautiful trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: Sheila muore?

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 08:43

La polizia annuncia ai Forrester che Sheila è stata uccisa da un orso.

Beautiful trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: Sheila muore?

I Forrester riceveranno una notizia che li sconvolgerà non poco. Stando alle trame Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 30 ottobre al 4 novembre 2023, la polizia dirà loro che Sheila è morta sbranata da un orso. Nel frattempo, Thomas sarà intenzionato a richiedere l’affidamento esclusivo di Douglas e ciò turberà Liam e Hope.

Beautiful anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023: i Forrester sconvolti dalla morte di Sheila

Taylor e Ridge si sono lasciati trasportare dalla ritrovata felicità di Finn e Steffy ed in quel di Montecarlo si sono scambiati un bacio appassionato. Tuttavia, lo stilista ha deciso di tornare da Brooke, ma ciò che è successo con l’ex moglie, secondo le anticipazioni Beautiful settimanali, minerà le sue certezze. La psicologa, invece, racconterà del bacio tra lei e Ridge a sua figlia Steffy, la quale finalmente felice, ritroverà l’intimità con Finn mentre Brooke si renderà conto che Ridge è turbato da qualcosa, ma sceglierà di non approfondire.

Nel frattempo, Thomas sarà determinato ad ottenere nuovamente l’affidamento esclusivo di Douglas e portarlo a vivere con sé a casa di Eric. Questo suo desiderio lascerà attoniti Hope e Liam. Poco dopo, il detective Sanchez riunirà tutti i Forrester ed annuncerà loro che Sheila è morta sbranata da un orso lasciandoli sconvolti. Tuttavia, l’intera famiglia conoscendo i diabolici depistaggi di cui è capace la donna, metterà in dubbio che possa essere stata uccisa dall’animale selvatico. Il detective, però, mostrerà loro le evidenze scaturite dalle analisi del DNA.

Beautiful, Liam e Hope preoccupati per Douglas a causa delle intenzioni di Thomas

I Forrester, nonostante le evidenti prove mostrate loro dal detective Sanchez, continueranno ad essere scettici sulla morte di Sheila. Tuttavia, pur scioccati da quanto accaduto, saranno sollevati all’idea di non dover aver più nulla a che fare con la Carter. Ognuno di loro, infatti, dichiarerà di essere finalmente libero da un incubo, anche se tutti conoscono fin troppo bene i depistaggi di Sheila. La polizia, invece, sarà certa che questa volta sia diverso.

Nel frattempo, Liam e Hope, dopo aver appreso che Thomas vuole chiedere l’affido esclusivo di Douglas, si ritroveranno ad affrontare un nuovo ostacolo ed inoltre sono molto preoccupati per le intenzioni di Thomas, in quanto riterranno che possa fare del male al bambino. Intanto, Li lascerà Jack e racconterà a Bill i momenti drammatici che ha vissuto da quando suo figlio è stato portato in ospedale in gravissime condizioni fino a quando Spencer l’ha aiutata a riprendersi.

Vi ricordiamo che tutti gli episodi della soap americana Beautiful vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13.45. Inoltre le puntate andate in onda possono essere riviste in streaming su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful