Beautiful, trame dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Steffy in preda al dolore

Pubblicato il 29 Luglio 2023 alle 13:45

Steffy soffrirà ancora molto per la morte di Finn e così deciderà di partire con i bambini per cercare di alleviare il suo dolore.

Beautiful, trame dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Steffy in preda al dolore

La morte di Finn è stata un duro colpo per Steffy, la quale non riuscirà a rassegnarsi all’idea di averlo perso per sempre. La donna, infatti, negli episodi Beautiful in onda dal 30 luglio al 5 agosto 2023 continuerà a sentire molto dolore e così deciderà di partire per un po’ con i bambini. Nel frattempo, Eric e Donna porteranno avanti la loro relazione segreta mentre Carter deciderà di sposare Paris.

Beautiful, anticipazioni dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Steffy soffre ancora per la morte di Finn

Steffy soffrirà ancora molto per la perdita di suo marito Finn e così Taylor le suggerirà di andare via per qualche tempo con i figlioletti. Nel frattempo, Eric e Donna porteranno avanti la loro relazione clandestina e saranno davvero felici di essersi ritrovati. Tuttavia, lei non vorrà che l’uomo si senta in colpa nei confronti di Quinn e così Eric le confesserà che il loro matrimonio è ormai insanabile.

Carter, intanto, dirà a Quinn che poiché lei ha deciso di dedicarsi completamente a suo marito per farsi perdonare del tradimento e tra loro non potrà esserci più nulla, ha deciso di impegnarsi in maniera seria con Paris. L’uomo, poco dopo, deciderà di sposare la modella per poter dimenticare la Fuller. Nel frattempo, Thomas parlerà con Hope e proverà a mettere in cattiva luce Liam, in quanto riterrà che si stia mostrando troppo attaccato a Steffy.

Anticipazioni Beautiful: tensione tra Taylor e Brooke

Thomas, come detto, dirà ad Hope che Liam è troppo legato a Steffy e la ragazza negherà la questione. Tuttavia, nel momento in cui le dirà di volerle bene quanto Douglas, si compiacerà e non poco. Nel frattempo, Steffy sarà sul punto di partire, ma verrà sopraffatta dai ricordi di Finn che la casa custodisce. Poco dopo, però, saluterà i genitori e Liam che le ha dato il permesso di portare con sé i bambini e partirà. Ridge e Taylor resteranno soli e quest’ultima si chiederà se Liam sia ancora innamorato di sua figlia.

Deacon, intanto, chiederà a Brooke se abbia ottenuto il perdono di Ridge e lei si vedrà costretta ad ammettere che le cose non sono andate come sperava. Poco dopo, Carter confesserà a Quinn di amarla con tutto se stesso, ma lei lo frenerà dicendogli che non potrà mai più tradire un marito così fedele e devoto, ma non saprà che Eric non farà altro che pensare a Donna. Infine, Taylor andrà da Rigde per passare del tempo con lui, ma sopraggiungere Brooke e tra loro due ci sarà grande tensione.


ARGOMENTI: Beautiful