Beautiful, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Sheila aggredisce Li

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 13:32

Sheila aggredirà Li e le impedirà di chiamare la polizia.

Beautiful, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Sheila aggredisce Li

Sheila Carter continuerà a fare del male a diverse persone e negli episodi Beautiful in onda dal 27 agosto al 2 settembre 2023 se la prenderà con Li. La donna, infatti, aggredirà la madre adottiva di Finn e le impedirà di chiamare la polizia. Nel frattempo, Hope chiederà a Eric che intenzioni abbia con Donna.

Anticipazioni Beautiful dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Sheila aggredisce Li

Bridget e Quinn saranno molto preoccupate per il fatto che Eric passi tanto tempo al Club. Nel frattempo, Ridge e Taylor avviseranno tutti che Sheila è fuggita di prigione. Poi proveranno ad avvisare anche Li del pericolo, ma la donna non risponderà al telefono, in quanto sarà sotto la minaccia della Carter che ha scoperto che Finn è vivo. Poco dopo, Sheila, come rivelano gli spoiler settimanali Beautiful, aggredirà Li proprio nel momento in cui Finn sembrerà essere sul punto di riaprire gli occhi. Subito dopo, Sheila si scuserà con lei per aver perso la testa e Li capirà che ama davvero Finn e spererà che insieme possano salvarlo.

Intanto, Ridge e Taylor si chiederanno dove sia finita la Carter, in quanto non si fideranno delle promesse della polizia che non è riuscita ad evitare che fuggisse. Più tardi, Hope parlerà con Eric e gli chiederà quali intenzioni abbia con Donna, in quanto è arrivato il momento che faccia una scelta circa il suo matrimonio con Quinn. Nel frattempo, Carter dichiarerà ancora una volta il suo amore alla Fuller che, però, sarà irremovibile. Poco dopo, Hope parlerà a Liam della relazione clandestina tra Eric e Donna e proprio in quel momento saranno raggiunti da Ridge che li informerà della fuga di Sheila.

Beautiful, Sheila impedisce a Li di chiamare la polizia

Carter regalerà l’anello di fidanzamento a Paris che sarà felicissima della proposta di matrimonio ricevuta dall’uomo. Lui, invece, ripenserà all’impossibilità di avere Quinn e Grace, la madre di Paris, tenterà di ostacolarla, in quanto convinta che Carter non la ami. Nel frattempo, Quinn dirà ad Eric di credere ancora nel loro matrimonio ed esprimerà a lui i dubbi sul fatto che Carter sia davvero innamorato di Paris. Intanto, Li e Sheila saranno al capezzale di Finn, il quale starà facendo dei progressi.

La dottoressa, con la scusa di prendere medicine per Finn, uscirà dalla stanza e proverà a chiamare aiuto, ma Sheila le impedirà di chiamare la polizia per mettere in salvo Finn e se stessa e reagirà in modo folle ed estremo. Infine, Ridge sarà molto attento all’incolumità di Brooke temendo una vendetta da parte di Sheila, mentre Wyatt nutrirà dei sospetti sul comportamento della madre.


ARGOMENTI: Beautiful