Beautiful, trame dal 26 febbraio al 2 marzo: Thomas ossessionato da Hope

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 08:20

Thomas sarà nuovamente ossessionato da Hope tant’è che nasconderà il manichino con le sue fattezze nell’ufficio della Forrester Creations.

Beautiful, trame dal 26 febbraio al 2 marzo: Thomas ossessionato da Hope

L’ossessione di Thomas per Hope sembrerà fare nuovamente capolinea a Beautiful. Le trame relative alle puntate in onda dal 26 febbraio al 2 marzo, infatti, rivelano che la ragazza troverà nell’ufficio dello stilista un manichino con le sue fattezze, ma crederà alle spiegazioni del Forrester e lo difenderà da sua madre Brooke. Quest’ultima, intanto, ribadirà a Bill che l’unico uomo della sua vita è Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Brooke ribadisce di amare solo Ridge

Bill dirà a Liam che ha intenzione di cercare di riconquistare Brooke ed il ragazzo gli consiglierà di essere cauto, ma lui non lo ascolterà. Il magnate si recherà dalla Logan e si dichiarerà, ma lei gli riserverà lo stesso trattamento riservato a Deacon dicendogli che ama solo Ridge e che lui è l’unico uomo della sua vita. Nel frattempo, Ridge e Taylor faranno programmi per il futuro nella casa sulla spiaggia, ma lui sarà turbato per il fallimento del matrimonio con Brooke. Intanto, Hope e Paris sorprenderanno Thomas seminudo in ufficio mentre si sta cambiando e rimarranno colpite dal suo fisico scolpito. A quel punto, Hope ammetterà di trovare il giovane molto attraente e Paris riporterà a Thomas l’apprezzamento della Logan nei suoi confronti. Il giovane, dunque, le chiederà se anche lei abbia fantasie su di lui. Nel frattempo, Liam e Brooke si confronteranno sulle preoccupazioni per Hope che appare plagiata da Thomas.

Beautiful, Thomas nuovamente ossessionato da Hope

Hope darà l’impressione di voler concedere fiducia a Thomas sia sul lavoro sia in famiglia assecondando il suo ruolo nella vita di Douglas. Poco dopo, la ragazza troverà il manichino con le sue fattezze nell’ufficio dello stilista e quando gli chiederà spiegazioni, lui sosterrà di non sapere come possa essere finito lì e che deve essere stato qualcuno a sua insaputa a portarlo. Hope gli credere e lo difenderà nel momento in cui sua madre Brooke esprimerà la sua preoccupazione che il giovane sia nuovamente ossessionato da lei. Lo stilista, in effetti, ha ricominciato ad avere fantasie nei suoi confronti. Nel frattempo, Liam chiederà a Douglas di tornare a casa, ma lui vorrà rimanere a vivere da Eric e Thomas e si rifiuterà di tornare a casa con Liam. Infine, Sheila cercherà intimità con Deacon dopo che lui è andato ad offrire il suo amore a Brooke che lo ha rifiutato.


ARGOMENTI: Beautiful