Beautiful, trame dal 26 dicembre al 1° gennaio 2022: Hope sotto shock!
Anticipazioni Beautiful dal 26 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022 con un colpo di scena incredibile!
Beautiful nuove puntate dal 26 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022, con alcuni colpi di scena che lasceranno i protagonisti della soap senza parole.
Beautiful anticipazioni dal 26 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022
Trame Beautiful dal 26 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022 dove non mancano scoperte, liti e consapevolezze poco gradite. Ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00.
Puntata del 26 dicembre 2021
Nuova puntata di Beautiful prima della fine dell’anno, con novità da non sottovalutare. Abbiamo lasciato Hope e Steffy felici per il rientro di Thomas alla Hope for the Future, seppur ignare di quello che sta accadendo sul serio.
Liam ha scoperto il manichino somigliante a Hope in casa di Thomas. Il Forrester cerca di spiegare le sue ragioni, ma Liam comincia a dubitare fortemente dello stilista. Nasce una discussione animata e Thomas aggredisce Liam verbalmente lasciandolo senza parole.
Puntata del 27 dicembre 2021
Nella nuova puntata di Beautiful 27 dicembre 2021, Liam e Thomas hanno avuto una violenta discussione. Il Forrester cade di nuovo in un vortice senza ritorno ed è vittima di allucinazioni. Thomas sente il manichino di Hope parlare e incitarlo ad uccidere Liam, così da eliminarlo per sempre.
Puntata del 28 dicembre 2021
Lo Spencer è inevitabilmente scosso da quanto accaduto e si precipita da Steffy e Hope. Le due donne vengono avvertite in merito al manichino e all’atteggiamento del Forrester. Steffy e Hope minimizzano il discorso di Liam e credono che il Thomas sia realmente cambiato.
Puntata del 29 dicembre 2021
Nella nuova puntata Beautiful oggi 29 dicembre 2021 in cui Hope ripensa alle parole di Liam. Ma la Logan è arrabbiata con lo Spencer e si reca da Thomas per consolarlo: quando arriva a casa del Forrester incontra il manichino e resta sotto shock. Che Liam abbia ragione?
Puntata del 30 dicembre 2021
Trama Beautiful oggi 30 dicembre con un colpo di scena incredibile. Hope si trova a casa di Thomas e scopre il manichino a lei somigliante. Il Forrester cerca di arginare la situazione e le racconta di tenerlo in casa per avere l’ispirazione giusta nel creare vestiti per la linea. Thomas le comunica che lo restituirà immediatamente, ma Hope lo incoraggia e lo invita a tenerlo in casa.
Puntata del 31 dicembre 2021
Liam è preoccupato per Hope, ma anche perché nessuno vuole credere che Thomas abbia dei problemi. Si reca da Finn chiedendo aiuto. Il medico non gli dà ascolto e lo accusa di essere lui ad avere una ossessione malata per Thomas.
Puntata del 1° gennaio 2022
Anticipazioni nuova puntata Beautiful, con Paris che racconta entusiasta alla sorella Zoe di avere un interesse per Zende. A questo punto Carter organizza una cena con loro tre: è un caso o c’è una strategia sotto questo invito particolare?
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?