Beautiful, trame dal 25 aprile al 1° maggio 2021: la verità sulla malattia di Sally

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 14:30

Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio con la verità sulla malattia di Sally che cambierà tutto tra i protagonisti della soap.

Beautiful, trame dal 25 aprile al 1° maggio 2021: la verità sulla malattia di Sally

Trame Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio 2021 con un grande colpo di scena in merito alla malattia di Sally. Lei chiederà discrezione ma per Katie non sarà possibile mantenere il segreto.

La verità sulla malattia di Sally

Eccoci arrivati alle nuove puntate di Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio 2021 con la verità di quello che sta accadendo a Sally Spectra. La ragazza ha mentito a Wyatt in merito al suo stato di salute e lo Spencer è convinto che la donna abbia solo un momento di crisi vista la situazione sentimentale e professionale non proprio positiva.

Nelle nuove puntate Beautiful ecco che Sally è sconvolta dopo aver ricevuto l’esito delle analisi. Infatti non si tratta di depressione come tutti pensavano bensì di una malattia incurabile che la manda in completo smarrimento.

Nel frattempo Wyatt cerca di rendere la separazione con Sally meno traumatica e Flo accetta di andare con calma, anche se non sopporta più il fatto di dover essere sempre messa in secondo piano. Nelle nuove puntate Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio Quinn e Shauna si lasceranno andare e fantasticheranno sul futuro dei propri figli dal matrimonio sino ai nipoti che potranno avere in un futuro molto vicino. Ma tutti sono ignari di quello che sta accadendo nella vita di Sally.

Wyatt scopre tutto da Katie

Nelle prossime puntate Beautiful, Sally si confida con Katie in merito alla sua malattia incurabile e presa dallo sconforto cerca di far capire alla Logan, di quanto sia importante mantenere l’assoluto segreto. Purtroppo però la Logan non riesce a tenere questa confessione così grave per sé e si confida con Billy, chiedendo allo Spencer di non farne parola con nessuno.

Wyatt è veramente convinto che Sally stia male per la loro rottura e ne parla con tutti quanti, cercando di rendere il tutto più soft possibile. Ma nelle prossime puntate Katie prende una decisione molto difficile e decide di dire tutta la verità su Sally a Wyatt: la ragazza sta morendo e nessuno può fare nulla per lei. Cosa farà Wyatt a questo punto?

Ma nelle puntate Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio ecco che Thomas mette in atto un altro dei suoi piani malefici, baciando Zoe davanti a Douglas così da rendere il bambino irritabile e confuso. Secondo lui questo provocherà una brutta reazione in Hope che deciderà di allontanare Zoe dal Forrester.

Questo e molto altro nelle nuove puntate Beautiful in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful