Beautiful, trame dal 25 al 30 settembre 2023: folle piano di Sheila

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 16:35

Sheila terrà segregato Finn per evitare che fugga e vada da Steffy.

Beautiful, trame dal 25 al 30 settembre 2023: folle piano di Sheila

Sheila continuerà a portare avanti il suo folle piano e secondo le trame Beautiful delle puntate in onda su Canale 5 dal 25 al 30 settembre 2023 terrà segregato Finn per evitare che fugga e riferisca tutto a Steffy. Nel frattempo, Brooke e Ridge contatteranno Baker per riferirgli dei loro sospetti su Mike.

Beautiful, puntate dal 25 al 30 settembre 2023: Sheila tiene Finn segregato

Finn, dopo essersi svegliato dal coma, manifesterà l’intenzione di avvertire Steffy che è ancora vivo e per questo il giovane cercherà di fuggire. Sheila, però, glielo impedirà. Nel frattempo andranno avanti le indagini sulla fuga della Carter e spunterà fuori il nome di Mike Guthrie. Intanto, Charlie e Pam accoglieranno nuovamente e con molta gioia Donna alla Forrester e Quinn l’affronterà. Wyatt, a tal proposito, inviterà la madre a non fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Sheila, intanto, continuerà a tenere segregato Finn, il quale tenterà inutilmente di ribellarsi alla follia di sua madre. Poco dopo, Deacon si recherà allo studio di Taylor e le confiderà ciò che prova da quando Brooke e Ridge sono tornati insieme. Tra Donna e Quinn, invece, ci sarà tensione e conflitto, ma l’arrivo di Carter mitigherà l’astio reciproco visto che le due sotterreranno per qualche istante l’ascia di guerra.

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Brooke riferiscono a Baker i loro sospetti su Mike

Deacon e Taylor continueranno a confrontarsi su ciò che entrambi provano da quando Ridge e Brooke hanno deciso di dare una nuova possibilità alla loro unione. Nel frattempo, Ridge chiederà ad Hope se suo padre avesse rotto ogni rapporto con Sheila oppure no. Poco dopo, Liam, Wyatt e Bill andranno a pranzo fuori al ristorante e discuteranno di tutto quello che è successo in seguito alla notte della sparatoria.

Sheila, intanto, non solo continuerà a tenere segregato Finn, ma lo sederà anche per evitare che si agiti e scappi via. Poi, si confronterà con Mike sulle prossime mosse da fare. Più tardi, Brooke e Ridge parleranno con Hope e Liam e diranno loro di aver convocato Baker per riferirgli i loro sospetti su Mike, la guardia carceraria che potrebbe aver aiutato Sheila ad evadere dal carcere e che ha dei trascorsi con lei.


ARGOMENTI: Beautiful