Beautiful, trame dal 25 al 30 ottobre 2021: Ridge risposa Shauna?

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 08:21

Ridge decide di celebrare delle nuove nozze con Shauna mentre Steffy ammette di avere un problema.

Beautiful, trame dal 25 al 30 ottobre 2021: Ridge risposa Shauna?

I prossimi episodi di Beautiful rappresenteranno un’importante svolta sentimentale per Ridge. L’uomo, come vedremo dalle anticipazioni settimanali in onda dal 25 al 30 ottobre, deciderà di celebrare una nuova cerimonia nuziale con Shauna alla presenza di tutta la famiglia e lo comunicherà a Brooke.

Tuttavia, Eric cercherà di fargli cambiare idea. Nel frattempo, Steffy, dopo aver cercato in tutti i modi di convincere le persone che la amano di non fare uso eccessivo di farmaci, ammetterà di avere un problema e di aver bisogno di aiuto.

Beautiful, trame 25-30 ottobre: Steffy ammette di aver bisogno d’aiuto

Hope parlerà con Thomas e gli rivelerà che Steffy ha minacciato tutti loro con un coltello per riprendersi Kelly ed il giovane sarà ancora più preoccupato per sua sorella. La Logan, gli riferirà che ora da lei ci sono Liam, Finn e Ridge che stanno cercando di convincerla a farsi curare. A quel punto, lo stilista manifesterà l’intenzione di andare da lei, ma Hope, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 25 al 30 ottobre, riuscirà a convincerlo a non farlo dicendogli che la Forrester potrebbe sentirsi accerchiata.

Nel frattempo, Steffy, dopo aver negato ripetutamente di avere un grave problema di dipendenza dai farmaci, ammetterà di aver bisogno d’aiuto per uscire dalla difficile situazione in cui è precipitata. Intanto, Quinn convincerà Shauna ad organizzare quanto prima una nuova cerimonia per consolidare il matrimonio con Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: Ridge decide di sposare nuovamente Shauna

Nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge si convincerà a celebrare nuovamente il matrimonio con Shauna alla presenza di tutta la famiglia e lo dirà a Brooke. Nel frattempo, Carter sarà nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations ed incaricato di officiare le nozze di Ridge e Shauna a casa di Eric. L’avvocato che ha intrapreso una relazione con Zoe, cercherà di convincere il Forrester a non farlo.

Poco dopo, Quinn sfiderà Brooke dicendole che presto sarà estromessa dalla famiglia e che il fatto che il matrimonio si celebri nella casa di famiglia, ha un grande valore simbolico. Infine, Eric parlerà con suo figlio e lo inviterà a non commettere un errore di cui potrebbe pentirsi sposando Shauna, in quanto, l’unica persona con cui vuole passare il resto della sua vita è Brooke. Leggi anche: Beautiful, l’interprete di Hope sul ritorno di Deacon: ’vedremo se vola o cade’


ARGOMENTI: Beautiful