Beautiful, trame dal 24 al 30 marzo 2024: Steffy scopre la verità

Pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 16:30

La Forrester scoprirà che Thomas è responsabile della fine del matrimonio di Brooke e Ridge.

Beautiful, trame dal 24 al 30 marzo 2024: Steffy scopre la verità

Il segreto di Thomas Forrester ha le ore contate. Stando alle trame Beautiful dal 24 al 30 marzo 2024, infatti, Steffy apprenderà che suo fratello ha causato la rottura tra Ridge e Brooke e ne sarà sconvolta. Intanto, lo stilista, dopo aver fatto firmare alla Logan l’annullamento del loro matrimonio, chiederà a Taylor di sposarlo. Poco dopo, Brooke affronterà Thomas a proposito di Douglas, proprio quando il ragazzino si renderà conto che suo padre ha utilizzato la sua applicazione per imitare la voce della donna addossandole la responsabilità della telefonata al Servizio Tutela Minori che ha spinto Ridge a lasciarla.

In seguito, Taylor e Ridge annunceranno che convoleranno a nozze il giorno dopo e Steffy e Thomas ne saranno molto felici, mentre Eric reagirà tiepidamente alla notizia delle nozze in quanto sarà dispiaciuto per Brooke. Donna, invece, deciderà di recarsi subito da sua sorella per metterla al corrente della novità e la troverà in compagnia di Katie. Dal canto suo, Ridge chiederà a Thomas di fargli da testimone, ma per il giovane arriverà una novità imprevista in quanto Douglas deciderà di rivelare il segreto di suo padre.

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 30 marzo 2024: la confessione di Ridge Forrester

Thomas, terrorizzato al pensiero che si scopra quello che ha fatto a Brooke, pregherà Douglas di mantenere il segreto su quello che ha scoperto spiegandogli che rischierebbe di rovinare la felicità dei suoi nonni. Brooke, nel frattempo, sarà disperata per aver perso per sempre Ridge, mentre ferveranno i preparativi per il matrimonio tra Taylor e Ridge. Lo stilista, però, sarà in difficoltà a causa dei ripetuti tentativi di Eric di fargli confessare la vera causa della sua rottura con la Logan.

Successivamente, durante la cena di prova, Ridge deciderà di rivelare finalmente alla sua famiglia della telefonata di Brooke ai servizi sociali e Steffy andrà in escandescenze al punto da voler affrontare la Logan. Taylor, invece, sarà molto amareggiata per il fatto che lo stilista non le abbia detto subito la verità. Poco dopo, mentre Thomas ordinerà a Douglas di tornare in camera sua affinché non riveli quello che ha scoperto sul suo conto, Brooke ribadirà a Donna e Katie di non sapere cosa abbia spinto Ridge a porre fine al loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Bill chiederà a Brooke di tornare con lui

Ridge e Taylor saranno in procinto di convolare a nozze a casa di Eric, ma Douglas sarà turbato per il segreto che Thomas gli ha chiesto di nascondergli. Intanto, Bill si recherà da Brooke per dichiararle il suo amore e Carter ascolterà di nascosto la loro conversazione, mentre Eric, prima della celebrazione del matrimonio tra Ridge e Taylor, esorterà il figlio a riflettere sul passo che sta per compiere. Dal canto suo, Brooke rifiuterà la proposta di Bill di tornare con lui e l’uomo, poco dopo, si imbatterà in Katie e le farà la stessa proposta. Carter, però, intercetterà anche quella conversazione e sarà disgustato per l’atteggiamento di Spencer. Infine, le trame settimanali di Beautiful sottolineano che Douglas confesserà a Steffy quello che ha fatto Thomas ai danni di Brooke.


ARGOMENTI: Beautiful