Beautiful, trame dal 23 al 28 ottobre 2023: Ridge e Taylor si baciano

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 08:30

Ridge e Taylor si baceranno, ma poi lui tornerà da Brooke mentre Steffy e Li avranno un chiarimento.

Beautiful, trame dal 23 al 28 ottobre 2023: Ridge e Taylor si baciano

Ridge e Taylor si riavvicineranno e secondo le trame Beautiful delle puntate in onda dal 23 al 28 ottobre 2023 si scambieranno un appassionato bacio. Tuttavia, il Forrester tornerà da Brooke, la quale si illuderà che tra loro sia tornato tutto come prima. Nel frattempo, Steffy si chiarirà con Li sul motivo per il quale le ha nascosto che Finn era vivo.

Anticipazioni Beautiful 23-28 ottobre 2023: colpo di scena tra Ridge e Taylor

Taylor posterà sui social una foto della famiglia appena riunita ed Hope farà la stessa cosa pubblicando una foto che la ritrae con Brooke e Deacon felici negli uffici della Forrester. Ridge, non appena vedrà la foto rimarrà molto deluso dal fatto che la moglie sia in compagnia di Deacon. Poco dopo, l’uomo, che sarà in compagnia di Taylor, si lascerà trasportare dalla gioia di rivedere Steffy e Finn insieme e dal malcontento per la foto che ha visto si scambierà un bacio appassionato con l’ex moglie. Nel frattempo, Steffy e Finn finalmente di nuovo insieme, si giureranno amore eterno e decideranno di tornare a casa.

Brooke, invece, sembrerà pentirsi della foto fatta insieme a Deacon e secondo le anticipazioni Beautiful settimanali, convincerà Hope a cancellarla, in quanto temerà che Ridge possa arrabbiarsi nel vederla nuovamente in compagnia di Deacon. Intanto, Steffy, Finn, Ridge e Taylor torneranno a casa, mentre Quinn e Carter vivranno finalmente la loro relazione alla luce del sole. Più tardi, Deacon andrà a casa di Brooke e la Logan lo inviterà a non andare più a trovarla perché Ridge non vuole.

Beautiful, Steffy e Li hanno un chiarimento, Brooke si illude di poter essere felice con Ridge

Brooke aspetterà con ansia l’arrivo di Ridge, il quale arriverà con Taylor dopo aver lasciato Steffy, Finn ed i bambini a casa. Brooke e Ridge parleranno di quello che è successo a Finn e della foto pubblicata da Hope. Tuttavia, l’uomo non farà altro che ripensare al bacio con Taylor. Brooke, al contrario, sarà felice che il consorte sia tornato da lei e si illuderà che presto potranno sistemare le cose e dare nuovo slancio al loro matrimonio. Taylor, intanto, si confiderà con suo figlio Thomas e gli dirà che sta coltivando la speranza che la situazione che si è creata con il suo ex marito, si risolva per il meglio.

Nel frattempo, Hope non riuscirà a darsi pace per la foto che ha pubblicato, in quanto temerà che possa arrecare dei problemi alla madre. Poco dopo, Steffy e Li si chiariranno sul motivo per il quale lei le abbia nascosto che Finn fosse vivo. La Forrester sarà grata a sua suocera per aver salvato la vita di suo marito, ma non riuscirà proprio a spiegarsi perché non le abbia detto la verità su Finn sapendo quanto la sua morte la facesse soffrire.


ARGOMENTI: Beautiful