Beautiful, trame dal 2 all’8 gennaio 2022: il ritorno di Shauna

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 17:00

Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 gennaio 2022 con un ritorno inaspettato e la furia di Liam nei confronti di Thomas.

Beautiful, trame dal 2 all’8 gennaio 2022: il ritorno di Shauna

Trame nuove puntate Beautiful dal 2 all’8 gennaio 2022 con ricchi colpi di scena, tra il ritorno glorioso di Shauna e la mossa di Thomas per stare vicino a Hope. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Beautiful trame dal 2 all’8 gennaio 2022

Nuove puntate Beautiful dal 2 all’8 gennaio 2022 con nuove rivelazioni, ritorni a casa Forrester e una proposta di matrimonio inaspettata. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13.45, mentre la domenica alle ore 14.00.

Siamo rimasti con Liam che ha il timore che Thomas possa nuovamente commettere un passo falso verso Hope. E ora cosa succederà?

Puntata del 2 gennaio 2022

Nella puntata Beautiful oggi 2 gennaio 2022, Carter muove le pedine a suo favore cercando di restare solo con Zoe. Per questo motivo invita a cena Zoe, Zende e Paris.

Una volta che lui e la sua preferita - Zoe - restano da soli, Carter si inginocchia mostrandole un anello e chiedendole di sposarlo. Grazie all’allarme antincendio, la donna non ha il tempo di dare la sua risposta.

Puntata del 3 gennaio 2022

Un insieme di colpi di scena incredibili. Mentre Zoe è da sola con Zende, si crea un momento di grande intimità e la donna spera che lui possa chiarire finalmente i suoi sentimenti. Carter e Paris irrompono sul più bello e i due non possono proseguire la conversazione.

Puntata del 4 gennaio 2022

Nella nuova puntata Beautiful oggi, Steffy e Hope sono fiere del lavoro svolto da Zende e si complimentano con lui. L’uomo le informa che forse Zoe e Carter si sono fidanzati.

Puntata del 5 gennaio 2022

Una notizia che presto raggiunge tutti i protagonisti dell’amata soap americana. Carter comunica a Paris di essersi fidanzato con Zoe e che non vede l’ora di sposarla. Nel frattempo, Wyatt e Flo discutono sul ritorno inaspettato di Shauna a casa di Eric. Sembra che sia stato proprio il Forrester a insistere perché la donna stesse da loro.

Puntata del 6 gennaio 2022

Nella puntata Beautiful dell’Epifania, Thomas e Hope vanno via insieme dal lavoro per raggiungere lo Chalet. Douglas non si aspetta che la madre adottiva arrivi insieme a suo padre, ma potrebbe essere l’inizio di un nuovo riavvicinamento. Liam è sconvolto dalla decisione di Hope e crede che sia una mossa di Thomas, per stringere il cerchio intorno alla sua famiglia.

Puntata del 7 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Flo e Wyatt convincono Shauna a lasciare subito la casa di Eric Forrester. Hope e Thomas sono finalmente insieme e tornano a parlare dei vecchi argomenti: vengono interrotti da Douglas, felicissimo di poter rivedere il suo papà. Quinn è furiosa per la decisione di Shauna, ma quest’ultima cerca di rassicurarla e sa bene come agire in futuro.

Puntata dell’8 gennaio 2022

In questa puntata di Beautiful, Liam non si fida di Thomas e vuole trovare in Steffy un appoggio. Intanto allo Chalet, Hope abbassa la guardia nei confronti di Thomas ed è contenta possano essere di nuovo tutti e quattro insieme.


ARGOMENTI: Beautiful