Beautiful, trame dal 19 al 24 febbraio: Brooke riceve due dichiarazioni d’amore

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 08:34

Nelle puntate Beautiful in onda su Canale 5 dal 19 al 24 febbraio Brooke Longan rifiuterà due dichiarazioni d’amore

Beautiful, trame dal 19 al 24 febbraio: Brooke riceve due dichiarazioni d’amore

Nuovi colpi di scena a Beautiful, le trame dal 19 al 24 febbraio ci svelano che due personaggi si dichiareranno a Brooke Logan, ma lei li respingerà entrambi per una salda motivazione. Nel frattempo, Ridge sarà determinato a vivere una nuova vita con Taylor, mentre Katie inizierà a frequentare Carter.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 febbraio: Ridge lascia definitivamente Brooke

Shauna, l’amica di Quinn, tenterà di indurre Carter a rassegnarsi alla fine della loro relazione. L’uomo, però, essendo ancora innamorato della gioielliera, sarà inconsolabile. Katie, che inizierà a corteggiarlo, potrebbe essergli di aiuto per dimenticare Quinn. Nel frattempo, Thomas e Steffy accoglieranno i genitori di ritorno da Aspen. I due saranno innamoratissimi e felici e racconteranno nuovamente come l’uomo ha dichiarato alla Hayes di voler restare il resto della sua vita con lei. Poco dopo, Ridge andrà da Brooke per confermarle la sua intenzione di mettere fine al loro matrimonio e tornare con Taylor. Hope, dunque, consolerà la madre per aver perso nuovamente il marito a causa dell’eterna rivale. La Logan, invece, non riuscirà a capire perché Ridge fosse così arrabbiato con lei tanto da non darle nemmeno una spiegazione e sarà sempre più disperata.

Beautiful Anticipazioni: Deacon e Bill si dichiarano a Brooke, ma lei li respinge

Bill confesserà a Liam la sua intenzione di voler tentare di riconquistare Brooke. Nel frattempo, Taylor dirà a Steffy di aver in serbo una sorpresa per Ridge. La donna lo porterà alla casa sul mare dove hanno vissuto bellissimi momenti e gli dirà di averla riacquistata per poterci vivere insieme. Poco dopo, Deacon, con l’appoggio di Hope, si presenterà da Brooke con un anello di fidanzamento e le farà la proposta di matrimonio. La donna, però, rifiuterà, in quanto ancora innamorata di Ridge. Intanto, Bill dirà a Liam che vuole farsi avanti per riconquistare la Logan ed il figlio gli suggerirà di essere cauto, ma verrà ignorato da lui. L’uomo, infatti, si dichiarerà a Brooke, ma riceverà l’identico trattamento riservato a Deacon. La Logan, infatti, con pazienza ripeterà che Ridge è l’unico uomo della sua vita.


ARGOMENTI: Beautiful