Beautiful, trame dal 17 al 22 gennaio 2022: è passione tra Liam e Steffy!

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 09:30

Trame Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022 con un colpo di scena che lascerà Hope senza parole.

Beautiful, trame dal 17 al 22 gennaio 2022: è passione tra Liam e Steffy!

Nuove puntate Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022 con un tradimento che cambierà il corso della storia, per tutti i protagonisti della soap americana più amata.

Trame Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022

Nuova settimana con le puntate Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022. Abbiamo lasciato Liam tra confidenze e ricordi con Steffy, mentre Hope è sempre più vicina a Thomas. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.

Puntata 17 gennaio 2022

Nuova puntata Beautiful oggi con una strana sintonia che potrebbe condurre a qualcosa di molto particolare. Liam si confida con la sua ex moglie e continua a sostenere che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Lei lo rassicura e decide di dare al fratello una seconda occasione, esattamente come ha fatto la Logan. Liam sa bene di non potersi fidare del Forrester, per questo motivo si reca a casa sua e fa una scoperta terribile.

Puntata 18 gennaio 2022

Liam è a casa di Thomas e lo sta spiando, mentre il Forrester non si accorge di essere guardato. Lo stilista, convinto di essere da solo, prende il manichino di Hope e lo bacia appassionatamente. Lo Spencer non crede ai suoi occhi ed è convinto che quella sia realmente Hope, non il suo manichino: Liam corre subito da Steffy per raccontargli questo fatto.

Puntata 19 gennaio 2022

In questa nuova puntata Beautiful, anche Finn si allarma dopo il racconto di Liam. Il medico vuole capire bene quanto possa essere instabile e pericoloso Thomas. Si reca dal Forrester e da Hope rivolgendo loro delle domande mirate.

Puntata 20 gennaio 2022

Liam è sconvolto ed è convinto che Hope abbia baciato Thomas. Steffy lo rassicura e lo invita a parlarne con la moglie, così da gestire al meglio questa annosa e pericolosa faccenda.

Puntata 21 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Finn decide di recarsi direttamente a casa di Thomas. Trova il Forrester stressato e nervoso: poco prima dell’arrivo del medico, lo stilista ha chiamato Hope per avere da lei delle certezze. La donna è incredula e gli ribadisce di amare solo Liam. Finn chiede al cognato cosa lo renda così nervoso, ma Thomas nega tutto e non racconta nulla di quanto accaduto. Per il medico diventa difficile capire cosa stia accadendo nella mente del Forrester.

Puntata 22 gennaio 2022

Doppio episodio scoppiettante di Beautiful. Nel primo, Liam e Steffy sono molto vicini. Lo Spencer le confida di non aver mai smesso di amarla per nemmeno un secondo. Hope è a casa ed è preoccupata per l’assenza di Liam, non sapendo dove sia finito. Finn chiama Hope e la mette in guardia da Thomas: il Forrester ha una ossessione e deve essere fermato il prima possibile.

Nel secondo episodio di Beautiful, Liam e Steffy parlano della notte passata insieme, mentre Thomas si confida con il padre e si lascia andare. Ridge potrà fare qualcosa per aiutarlo? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Hope tradita da Brooke


ARGOMENTI: Beautiful