Beautiful, trame dal 16 al 21 ottobre 2023: Finn e Steffy si ritrovano

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 13:30

Finn si recherà a Montecarlo per ritrovare Steffy e quando ci riuscirà i due impazziranno dalla gioia.

Beautiful, trame dal 16 al 21 ottobre 2023: Finn e Steffy si ritrovano

Finn, dopo essere stato salvato da Bill, si recherà con lui a Montecarlo per cercare Steffy. Il giovane, nel corso degli episodi di Beautiful in onda dal 16 al 21 ottobre 2023 su Canale 5, riuscirà nel suo intento e riabbraccerà la donna che ama ed i bambini. Nel frattempo, Sheila sarà ancora in fuga e riuscirà a convincere Deacon ad aiutarla a sfuggire all’arresto.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 ottobre 2023: Finn in cerca di Steffy

Finn, con l’aiuto di Bill, Liam e della madre adottiva Li, riuscirà a sfuggire alla pazza Sheila e si metterà subito alla ricerca di Steffy. Il giovane, infatti, partirà con Bill per Montecarlo al fine di raggiungere la moglie che ancora ignara che lui sia vivo, vagherà per la citta in cerca di consolazione al suo grande dolore. Oltre a lei, anche Ridge e Taylor non saranno a conoscenza del fatto che Finn sia ancora vivo ed una volta giunti a Montecarlo non potranno far altro che aspettare la figlia in albergo, visto che non riusciranno a mettersi in contatto con lei. Poco dopo, Finn giungerà a Montecarlo e come svelano le anticipazioni Beautiful settimanali, Ridge e Taylor saranno i primi ad accoglierlo tra incredulità e gioia.

Il giovane, poi, avrà un commovente incontro con i bambini prima di andare alla ricerca di Steffy insieme a Ridge e Taylor. Nel frattempo, Sheila si recherà a sorpresa a casa di Deacon e gli racconterà tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo compresa la rivelazione della mancata morte di Finn. La Carter gli racconterà tutte queste cose con la speranza di convincerlo a lasciarla nascondere a casa sua. Poco dopo, arriverà Baker con i suoi agenti per cercare Sheila.

Beautiful, spoiler: Finn e Steffy si riabbracciano

Finn continuerà a cercare Steffy e dopo aver scambiato due ragazze per lei, seguendo i rintocchi di una campana, la troverà nel momento in cui uscirà da una chiesa e finalmente si riabbracceranno. Nel frattempo, Baker arriverà a sorpresa a casa di Deacon che sta nascondendo Sheila. Il poliziotto si lascerà convincere dall’uomo che è solo in casa e così non entrerà e non si accorgerà della presenza della Carter, che a quel punto resterà libera anche dopo l’arresto di Mike.

Nel frattempo, Finn e Steffy si ritroveranno tra la gioia e l’entusiasmo dell’intera famiglia. La felicità di tutti sarà alle stelle, ma il fatto che Sheila sia ancora latitante resterà un incubo su cui vigilare. Tuttavia, a Montecarlo, Steffy, Finn ed i bambini festeggeranno con Taylor e Ridge che saranno felicissimi per loro.


ARGOMENTI: Beautiful