Beautiful, trame dal 15 al 21 settembre 2024: Steffy affronta Hope
La Forrester sarà preoccupata per l’attrazione della Logan per Thomas.
Steffy affronterà Hope. Intanto, le trame Beautiful dal 15 al 21 settembre 2024 rivelano che Jack comunicherà a Sheila di non essere intenzionato ad aiutarla come suo avvocato penalista e le preciserà di essersi recato in prigione solo per dirle addio. La dark lady, però, proverà a sedurre Jack per ottenere i propri scopi, mentre Katie andrà da Carter negli uffici della Forrester e gli dirà di aver lasciato il pranzo a casa di Bill per correre da lui e rassicurarlo in merito ai suoi sentimenti. Poco dopo, Steffy e Finn si confronteranno su Sheila e sui genitori del giovane medico. Wyatt e Liam, invece, andranno da Bill per sapere come è andato l’incontro tanto atteso con la sua ex moglie, ma l’uomo si dirà certo di poter presto riconquistare sua moglie.
Dal canto suo, Hope temerà che R.J. torni ad avere problemi con Thomas, soprattutto perché Ridge ed Eric si diranno orgogliosi del giovane. Il ragazzo, in seguito, dirà a suo nonno di essere certo del fatto che Brooke non riuscirà a rinunciare a Ridge, mentre Deacon incontrerà un sommelier, il conte Boucie, per una collaborazione con il suo locale. Più tardi, Ridge sfiderà R.J. a disegnare un modello per mettere alla prova le sue capacità. R.J., mentre Hope ribadirà a Thomas di essere felice del suo cambiamento, ma sarà preoccupata per l’attrazione che prova per lo stilista.
Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 settembre 2024: Taylor rassicurerà Liam
Deacon chiederà al sommelier “Conte Boucie” di degustare dei vini alla cieca, mentre R.J. raccoglierà la sfida di Ridge, ma ne disegnerà una caricatura per prenderlo in giro. Poco dopo, Brooke commenterà il disegno del figlio e, proprio in quel momento, sopraggiungerà anche Taylor e l’uomo farà i complimenti ad entrambe per aver riunito le loro famiglie. Nel frattempo, Steffy capterà l’attrazione di Hope nei confronti di Thomas e ne parlerà subito con lui. Il giovane, però, come vedremo nelle puntate Beautiful dal 15 al 21 settembre 2024, dirà alla sorella di aver ormai superato la sua ossessione per Hope, proprio mentre anche Wyatt e Liam commenteranno l’intensa frequentazione professionale tra la Logan e Thomas.
Poco dopo, Steffy vedrà Hope e Thomas pericolosamente vicini e affronterà la Logan, accusandola di essere attratta dal fratello. La figlia di Brooke, però, negherà di provare qualcosa per il giovane e preciserà alla Forrester di essere profondamente legata a Liam. Hope, inoltre, dirà alla donna di provare per Thomas solo stima professionale e di condivicere con lui l’amore per Douglas. Steffy, a quel punto, deciderà di credere alle parole della Logan, ma le dirà che vigilerà sul suo comportamento poiché non le consentirà di mandare all’aria i progressi del fratello. Infine, Taylor si imbatterà in Liam a “Il Giardino” e deciderà di parlargli di suo Thomas. La Hayes, in particolare, proverà a rassicurarlo a proposito del cambiamento del figlio e gli dirà di stare tranquillo in merito alla vecchia ossessione del giovane per la Logan.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?