Beautiful, trame dal 12 al 18 settembre: minacce e conquiste

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 18:00

Trame Beautiful dal 12 al 18 settembre 2021 con minacce e conquiste che cambieranno di nuovo il corso della storia.

Beautiful, trame dal 12 al 18 settembre: minacce e conquiste

Anticipazioni Beautiful con le trame dal 12 al 18 settembre 2021 tra nuovi amori e minacce per un rapporto che non può più proseguire.

Trame Beautiful dal 12 al 18 settembre 2021

Nuove trame Beautiful dal 12 al 18 settembre 2021 con colpi di scena incredibili. Vi ricordiamo che le puntate della soap americana vanno in onda sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 e la domenica alle ore 14.00.

Puntata 12 settembre 2021

Nuova puntata Beautiful oggi 12 settembre 2021 con Steffy protagonista. Finn è preoccupato per lei e la Forrester si apre confidando alcune parti della sua vita al medico.

Hope, dopo il litigio, si preoccupa per Steffy e cerca un modo per aiutarla. Allo stesso tempo è in pensiero anche per la madre Brooke: Liam potrebbe trovare una soluzione insieme a lei?

Puntata 13 settembre 2021

Una puntata disarmante quella di Beautiful oggi con l’incontro tra Shauna e Quinn che ricordano il loro brutto passato, fatto di stenti e difficoltà. Oggi si guardano e si congratulano per i passi in avanti che hanno fatto e dove sono arrivate!

Puntata 14 settembre 2021

Ma nella nuova puntata Beautiful 14 settembre 2021, Shauna è piena di sensi di colpa per il modo in cui ha ingannato Ridge. Non le sembra corretto aver costretto un uomo a sposarla, quando lui era palesemente arrivato a Las Vegas solo per conoscerla meglio. Kati ribadisce a Ridge che Brooke non ha nessun altro nel cuore se non il Forrester.

Puntata 15 settembre 2021

Bill è stato manovrato dall’astuta Quinn, per questo motivo si è spinto oltre con Brooke dichiarandole il suo amore. Ma lo Spencer, dopo tutto quello che è successo, intima alla madre di suo figlio di stargli alla larga minacciandola che - al contrario - potrebbe pentirsene. Katie non si fida di Quinn e sa bene cosa sia capace di fare.

Puntata 16 settembre 2021

Nuova puntata Beautiful con Ridge che racconta tutto al padre. Il colloquio che stava avendo con Brooke è stato interrotto da Quinn e da Bill. Come sempre il Forrester non trova un momento di pace con la ex moglie per ricucire il rapporto. Donna, nel frattempo, fa di tutto perché Brooke e Katie ricostruiscano il loro rapporto.

Puntata 17 settembre 2021

Bill si confida con il figlio Wyatt e gli dice di essere innamorato di Katie ma anche di Brooke. Quinn vuole convincere Ridge a sposarsi con Shauna anche a Los Angeles per rendere tutto ufficiale agli occhi di Brooke e dei parenti. Ma Ridge vede questa come un strana manovra.

Puntata 18 settembre 2021

Bill è sempre attratto da Brooke, ma capisce che la donna della sua vita è e sarà sempre Katie. Prova a riconquistarla ma gli ostacoli lungo il percorso sono tantissimi.


ARGOMENTI: Beautiful