Beautiful, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Paris abbandonata all’altare

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 13:11

Quinn farà irruzione al matrimonio di Carter e Paris e l’uomo abbandonerà la modella sull’altare.

Beautiful, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Paris abbandonata all’altare

Trame Beautiful dal 10 al 16 settembre 2023: il matrimonio di Paris e Carter non andrà in porto. L’uomo, infatti, abbandonerà la modella all’altare dopo che Quinn farà irruzione alla cerimonia e gli dichiarerà tutto il suo amore. Nel frattempo, Finn uscirà finalmente dal coma e Sheila cercherà di capire se abbia ricordi della notte in cui è stato ferito.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 settembre 2023: Carter abbandona Paris all’altare

Paris e Carter saranno sul punto di diventare marito e moglie e la cerimonia, celebrata da Charlie, si svolgerà sulla spiaggia in presenza di amici e parenti. Hope proverà a celebrare il loro amore con il discorso, mentre i dubbi di Ridge ed i volti scuri di Grace e Zende renderanno l’atmosfera tesa. Ad un certo punto, Quinn farà irruzione al matrimonio e confesserà a Carter tutto il suo amore annunciando che con Eric è finita.

L’avvocato, tra lo stupore di tutti, abbandonerà Paris all’altare, mentre Donna confesserà a sua sorella Katie di avere una storia con Eric e di essere felice, in quanto finalmente potrà viverla alla luce del sole. Nel frattempo, Sheila sarà al capezzale di Finn, che tutti credono ancora morto, ed attenderà che si risvegli dal coma. Thomas, invece, cercherà di proteggere sua madre Taylor da Sheila e le ripeterà che sarebbe fantastico che suo padre la scegliesse al posto di Brooke. Hope, intanto, racconterà a Liam ciò che è successo alle nozze di Paris e Carter.

Anticipazioni Beautiful: Finn si risveglia dal coma

Quinn e Carter ora potranno stare finalmente insieme e si dichiareranno tutto il loro amore. Nel frattempo, Sheila farà si che Mike la raggiunga dal figlio per aiutarla a salvarlo. Grace, invece, consolerà Paris che rimarrà delusa per essere stata lasciata all’altare, mentre Zende si offrirà di riaccompagnarla a casa. Ridge, intanto, assumerà molte guardie di sicurezza per proteggere Taylor, visto che la polizia non è riuscita ancora a rintracciare Sheila, che sarà ancora a piede libero. Ciò renderà tutti insicuri, ma per fortuna Steffy ed i bambini saranno lontani.

Poco dopo, Finn avrà un arresto cardiaco e Sheila proverà a rianimarlo con il defibrillatore nonostante il parere contrario di Mike. La donna non lo ascolterà ed aumenterà la potenza del defibrillatore per salvare la vita del figlio, il quale, alla fine, si riprenderà, aprirà gli occhi e darà l’impressione di riconoscerla. La donna, a quel punto, gli chiederà se ha ricordi circa la notte in cui è rimasto ferito.


ARGOMENTI: Beautiful