Beautiful, trame americane: Steffy attacca Hope, la reazione di Thomas

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 18:22

Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester temerà che la figlia di Brooke possa far soffrire nuovamente suo fratello e la affronterà.

Beautiful, trame americane: Steffy attacca Hope, la reazione di Thomas

Nuovi scontri tra Steffy Forrester e Hope Logan a Beautiful. Le trame americane della soap opera di Canale 5, infatti, svelano che le due si ritroveranno a discutere animatamente in merito alla relazione che la figlia di Brooke ha intrapreso con il figlio di Ridge. Dopo la separazione da Liam, infatti, Hope ha ripreso a frequentare Thomas e, pur avendo precisato al ragazzo di non essere innamorata di lui, la loro storia è continuata e sembrerà andare a gonfie vele.

Tuttavia, questa novità non incontrerà il favore di Steffy, la quale, preoccupata che l’atteggiamento ambiguo della Logan possa di nuovo minare la stabilità mentale del fratello e spingerlo a compiere ancora azioni fuori controllo, deciderà di metterla alle strette. Tutto partirà quando la Forrester irromperà nell’ufficio dove Hope e Thomas sono insieme e stanno discutendo della delicata situazione di salute di Eric. La moglie di Finn, rendendosi conto di quanto Thomas sia coinvolto nella relazione con la figlia di Brooke, vorrà vederci chiaro e la incalzerà proprio di fronte a lui.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn interverrà a difesa di Steffy

Steffy chiederà esplicitamente a Hope cosa prova per suo fratello e la Logan le spiegherà che la sua frequentazione con il ragazzo sta andando benissimo e che insieme sono molto felici. La conversazione tra le due donne prenderà una brutta piega al punto da spingere Thomas a chiedere a Hope di uscire per avere la possibilità di parlare da solo con sua sorella. A quel punto, il giovane stilista spiegherà a Steffy di essere sicuro del fatto che anche la Logan provi dei forti sentimenti per lui, ma lei continuerà a sostenere che Hope non sarà mai in grado di amarlo e che lui cadrà di nuovo nelle vecchie ossessioni del passato.

Quelle parole provocheranno l’ira di Thomas, il quale ammonirà la sorella e le chiederà di non intromettersi nella sua relazione con Hope per non rischiare di comprometterla. Proprio in quel momento, però, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, sopraggiungerà Finn, che interverrà e inviterà il cognato a non rivolgersi in quel modo a Steffy. Il figlio di Ridge, sentendosi attaccato da Finn, gli dirà che non sono affari suoi, ma il medico ribadirà che, trattandosi di sua moglie, sono affari suoi. A quel punto, la stessa Steffy calmerà il fratello e il marito, il quale riceverà una telefonata e dovrà tornare in ospedale per incontrare un paziente.

Beautiful, Thomas chiederà alla Logan di sposarlo

Rimasti di nuovo da soli, Thomas pregherà Steffy di non boicottare il suo legame con Hope e di dare fiducia al loro sentimento. In seguito, il giovane stilista incontrerà la sua amata e i due si confronteranno su tutti gli ostacoli e le ammonizioni che stanno ricevendo a causa della loro frequentazione. Thomas, però, ribadirà alla Logan quello che prova per lei e le rivolgerà un’appassionata dichiarazione d’amore. Poco dopo, lo stilista allungherà un prezioso anello a Hope e, a sorpresa, le chiederà di sposarlo. Come reagirà Hope? Ma soprattutto, come la prenderà Steffy? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful