Beautiful trame 13-18 novembre 2023: Sheila chiede aiuto a Deacon

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 08:15

Anticipazioni Beautiful: Sheila Carter si nasconderà a casa di Deacon per sfuggire dalla polizia.

Beautiful trame 13-18 novembre 2023: Sheila chiede aiuto a Deacon

Sheila Carter non avrà nessuna intenzione di tornare in prigione e per questo motivo, nel corso degli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 13 al 18 novembre 2023, si nasconderà a casa di Deacon. Lui, però, tenterà a più riprese di convincerla a lasciare Los Angeles, ma sarà tutto inutile. Nel frattempo, Hope e Brooke continueranno a non vedere di buon occhio il proposito di Thomas di riportare Douglas a vivere con lui.

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 18 novembre 2023: la richiesta di Sheila a Deacon

Finn e Steffy saranno felici e si dichiareranno il loro amore che li ha salvati dalla follia di Sheila. Oltre a loro, anche Ridge, Quinn, Carter e Zende, non a conoscenza della verità, parleranno della morte della Carter, felici di essersi liberati di lei. La donna, intanto, chiederà a Deacon di aiutarla a nascondersi dalla polizia, in modo da non tornare in prigione. L’uomo, il libertà vigilata, riceverà la visita dal suo agente di sorveglianza proprio mentre ha scoperto che Sheila non è morta. Lei, intanto, come rivelano le anticipazioni Beautiful settimanali, continuerà a chiedergli di nasconderla a casa sua, ma lui le dirà di no, in quanto pericoloso per entrambi.

Nel frattempo, Hope confiderà a sua madre di aver paura che la decisione di Thomas di voler avere nuovamente Douglas a tempo pieno con lui possa distruggere l’equilibrio del bambino. Eric e Donna, invece, saranno felici di avere a casa Douglas e Thomas, ma chiederanno a Ridge cosa ne pensi Hope. Brooke andrà a parlare della questione con Taylor sospettando che sia una sua idea e che, in realtà, nasconda il fine di creare una frattura nel rapporto tra lei e Ridge. Nel corso del dialogo, la Logan manifesterà apertamente alla rivale i suoi sospetti. Nello stesso momento, allo chalet, Hope e Thomas discuteranno del futuro di Douglas.

Sheila impone la sua presenza a casa di Deacon, i Forrester si riuniscono

Hope continuerà ad essere terrorizzata alla sola idea che Thomas porti Douglas a vivere con lui. Sheila, intanto, continuerà a provare a convincere Deacon a nasconderla promettendogli molti soldi che potrebbero cambiargli la vita. La donna, poi, imporrà la sua presenza a casa del padre di Hope che non riuscirà a convincerla a lasciare per sempre Los Angeles. Intanto, i Forrester si riuniranno a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non saranno invitati. Poco dopo, Brooke dirà ad Hope di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy e Taylor e continuerà a sospettare che quest’ultima stia usando Douglas per provare ad allontanarla da Ridge.

Hope, invece, non vorrà trasformare la decisione di Thomas in una guerra tra famiglie, anche se Taylor sarà convinta che sia necessario riportare il bambino a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d’origine. Sheila, intanto, sarà presa dal rapporto con Deacon, il quale si mostrerà sfuggente. Brooke, invece, non sarà per nulla felice di come la tratta la famiglia Forrester e metterà in guardia Hope dall’essere troppo indulgente con loro. Hope, a quel punto, deciderà di andare a trovare suo padre per aver un consiglio da lui sul da farsi.


ARGOMENTI: Beautiful