Beautiful, trame 11-16 dicembre 2023: il futuro di Douglas in bilico

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 16:31

Il piccolo Douglas sarà sempre più conteso tra Thomas e Hope ed il suo futuro sarà in bilico.

Beautiful, trame 11-16 dicembre 2023: il futuro di Douglas in bilico

Il futuro di Douglas sarà in bilico negli episodi Beautiful in onda dall’11 al 16 dicembre 2023. Il piccolo, infatti, sarà conteso tra Thomas ed Hope, i quali continueranno a mantenere le loro posizioni. Nel frattempo, Sheila si travestirà ed andrà a casa di Steffy per vedere Finn da lontano, ma Deacon la raggiungerà e la costringerà ad andare via.

Beautiful anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023: Thomas e Hope parlano del futuro di Douglas

Hope inizierà a domandarsi se non sia giusto che Douglas viva con suo padre. In seguito, la giovane si confronterà con Thomas sul futuro del bambino, mentre Brooke dirà nuovamente a Ridge che non si fida di Thomas e che a suo avviso Douglas dovrebbe continuare a vivere con Hope. Ridge, a quel punto, secondo le anticipazioni Beautiful settimanali, difenderà suo figlio e proporrà di trasferirsi da Eric per poterlo sorvegliare. Brooke, però, non vorrà che il marito si allontani nuovamente da lei.

Nel frattempo, Sheila indosserà la maschera e la parrucca ed andrà a casa di Steffy per poter vedere Finn dalla porta-finestra. Deacon, però, la raggiungerà e la costringerà ad allontanarsi per il loro bene. Tuttavia, Steffy lo sorprenderà e l’uomo si vedrà costretto a trovare delle giustificazioni alla sua presenza. In seguito, Steffy organizzerà un nuovo ritrovo di famiglia a casa di Eric, rimandando di fatto il soggiorno di Douglas con Thomas.

Beautiful, Hope non riesce a riportare a casa Douglas mentre Thomas non fa altro che pensare a lei

Hope sarà molto preoccupata per l’assenza del figlio adottivo. Tuttavia, non vorrebbe iniziare una battaglia legale per la sua custodia anche perché sarebbe lunga e dolorosa. Nel frattempo, Liam e Brooke saranno certi che sono Taylor e Steffy a manovrare le sorti di Douglas. I due, infatti, riterranno che le due donne stanno cercando di ricomporre la famiglia Forrester con Ridge a qualsiasi costo. Poco dopo, a casa di Eric verrà organizzata una riunione di famiglia, ma Liam e Brooke non verranno invitati e ciò porterà non pochi problemi.

Hope, intanto, non riuscirà a riportare Douglas a casa con lei, mentre Thomas non farà altro che pensare a lei. Il giovane sarà nuovamente ossessionato dalla Logan. Infine, Paris proverà un abito disegnato da Zende, mentre Katie e Donna parleranno con Brooke della sua delicata situazione con Ridge.


ARGOMENTI: Beautiful