Beautiful, trama dal 6 al 12 giugno 2021: Liam e Hope si sposano

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 16:30

Trama Beautiful dal 6 al 12 giugno con una sparizione misteriosa e un matrimonio coinvolgente.

Beautiful, trama dal 6 al 12 giugno 2021: Liam e Hope si sposano

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 giugno 2021 con un matrimonio a sorpresa e una sparizione sospetta. Ecco tutto quello che sta per accadere a Los Angeles.

Beautiful trame dal 6 al 12 giugno 2021

Nuove trame Beautiful dal 6 al 12 giugno 2021 con ricchi colpi di scena, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!

Puntata 6 giugno 2021

Nonostante le raccomandazioni di Brooke, Zoe decide di sposare ugualmente Thomas. Il giorno delle nozze è tutto pronto ma Douglas si sente male: mentre Hope cerca di rassicurarlo, Zoe chiede di andare avanti con la cerimonia. Dopo pochi minuti Hope si ripresenta con il bambino vestita da sposa e mette in atto il suo piano e Thomas ci casca.

Il Forrester liquida Zoe davanti a tutti ed è pronto a sposare Hope formando con lei una famiglia insieme a Douglas. Ma fa tutto parte di un piano ben organizzato insieme a Liam e Steffy. Thomas viene scoperto e davanti a tutti smascherato. Lui lascia Hope, Zoe e Douglas senza più voltarsi indietro (forse).

Puntata 7 giugno 2021

Nella puntata Beautiful oggi 7 giugno 2021 Hope è contenta del suo gesto e di aver dimostrato la vera faccia di Thomas. Anche Liam è contento di aver ritrovato la sua famiglia: il piccolo Douglas in accordo con lo Spencer chiede a Hope di sposarsi...ma questa volta con l’uomo giusto per lei!

Puntata 8 giugno 2021

Nuova puntata Beautiful con un matrimonio a sopresa. Liam e Hope organizzano un piccolo matrimonio in casa, celebrato dal piccolo Douglas e con una sola testimone che è la piccola Beth.

Puntata 9 giugno 2021

Puntata Beautiful oggi sconcertante. Ricordiamo tutti il bacio rubato da Bill a Brooke e che qualcuno dietro la porta ha visto tutto. Shauna si reca da Quinn con la foto di Bill e Brooke che si baciano e le chiede aiuto per metterla in cattiva luce con Ridge. Nel frattempo Sally non vuole incontrare la dottoressa Escobar che continua a cercarla.

Puntata 10 giugno 2021

Una nuova puntata Beautiful all’insegna dei colpi di scena. Quinn, dopo aver visto la foto del bacio, cerca di convincere l’amica Shauna a mostrarla a Ridge. Shauna si rifiuta e non vuole fare lo stesso gioco dei Forrester, conquistando Ridge solo con le sue forze.

Puntata 11 giugno 2021

Nella puntata oggi, Beautiful Sally riceve a sorpresa la visita della dottoressa Escobar. La donna vuole che la Spectra dica la verità a Wyatt sul suo stato di salute, prendendo coraggio. Ma la donna è titubante e crede che Wyatt non sia pronto a ricevere una notizia del genere.

Puntata 12 giugno 2021

Nella puntata di oggi Beautiful 12 giugno 2021, Katie e Brooke festeggiano l’amore di Hope e Liam. Anche il piccolo Douglas è al sicuro e sembra che le cose siano finalmente tutte andate a posto. Ma c’è solo un problema, infatti Brooke non sa come dire a Katie di aver baciato suo marito Bill.


ARGOMENTI: Beautiful