Beautiful, trama 6 gennaio 2022: Thomas incontra Douglas

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 6 gennaio 2022 con un colpo di scena irriverente che metterà Liam sulla difensiva.

Beautiful, trama 6 gennaio 2022: Thomas incontra Douglas

Trama Beautiful oggi 6 gennaio 2022 che vedrà padre e figlio incontrarsi nuovamente dopo tanto tempo. Thomas sta per raggiungere il suo scopo?

Carter annuncia il suo fidanzamento

Anticipazioni Beautiful 6 gennaio 2022 con una nuova entusiasmante puntata della soap americana più amata di sempre. Dopo tantissimi anni la trama è ancora ricca e i colpi di scena si susseguono all’infinito.

Carter annuncia il suo fidanzamento a Paris, contento di aver finalmente trovato la donna della sua vita. Zoe si sente in trappola e crede che sposare Carter non sia la scelta giusta, considerando i suoi sentimenti per Zende.

Zende si arrende davanti alla proposta di Carter e racconta tutto a Hope e Steffy. Le due donne hanno perdonato Zoe per tutto quello che ha commesso in passato e sono contente di vederle insieme all’avvocato. La ragazza è consapevole di non poter commettere passi falsi, proprio perché il braccio destro di Ridge è molto amato dalla famiglia Forrester.

A Zoe non resta che essere felice e sposare Carter, lasciando Zende tra le braccia di Paris. Ma finirà proprio in questo modo?

Thomas e Hope incontrano Douglas insieme

Nella nuova puntata Beautiful, un altro colpo di scena confonderà Liam. Lo Spencer ha cercato, dopo aver incontrato il manichino con le fattezze di Hope, di avvertire in merito alla pericolosità di Thomas. Steffy si fida del fratello, Finn accusa Liam di essere lui l’ossessionato e Hope non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione della sua vita.

Grazie al manichino, infatti, Thomas sta disegnando una delle più belle linee di abbigliamento mai realizzate per la Hope for the Future: la Logan è proiettata al suo futuro e al successo della linea, convinta di poter tenere sotto controllo il Forrester.

Liam purtroppo ha ragione, infatti Thomas parla con il suo manichino e crede di ricevere da esso degli ordini ben precisi (come uccidere Liam, per esempio). La trama si infittisce, perché nella puntata Beautiful oggi 6 gennaio 2022 Hope prende una decisione.

Thomas e la Logan si assentano da lavoro e decidono di raggiungere lo Chalet insieme. Ad aspettarli c’è il piccolo Douglas, che rivedrà il padre dopo tanto tempo. L’intento di Hope è quello di riavvicinare padre e figlio, così che Douglas sia nuovamente felice.

Liam è su tutte le furie ed è convinto che questa sia l’ennesima mossa sinistra di Thomas. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova ricca puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful