Beautiful, trama 4 gennaio 2022: Eric è l’obiettivo di Shauna?

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 4 gennaio 2022 con il ritorno di Shauna. La donna potrebbe avere un piano ben preciso?

Beautiful, trama 4 gennaio 2022: Eric è l’obiettivo di Shauna?

Trama Beautiful oggi 4 gennaio 2022 con un ricco colpo di scena che lascerà noi telespettatori dubbiosi e con la voglia di saperne di più! Cosa sta per succedere a casa Forrester?

Zoe è in crisi

Anticipazioni Beautiful oggi 4 gennaio 2022 con i protagonisti che si troveranno a prendere delle decisioni difficili. Zoe è in crisi e non sa come uscire da una situazione particolare.

Carter è innamorato di lei e farebbe qualsiasi cosa per poter vivere una vita in armonia con la ragazza. Purtroppo, Zoe si è presa una bella cotta per Zende e vorrebbe che anche lui provasse gli stessi sentimenti. L’uomo è conteso anche da Paris, sorella di Zoe, che sembra avere dei piani ben precisi a riguardo.

Carter decide di organizzare una cena a quattro e fare una proposta a Zoe per lasciarla a bocca aperta. Paris, Zende, Zoe e Carter sono a cena fuori: nel momento in cui l’avvocato si trova da solo con Zoe, si inginocchia e le chiede di sposarlo. La ragazza sussulta e viene salvata dall’allarme antincendio. Zoe non vuole sposare Carter?

Nonostante la crisi della sorella di Paris, la notizia pian piano raggiunge i piani alti e si vocifera di un fidanzamento del braccio destro di Ridge con la bella Zoe. La ragazza ha la possibilità di restare da sola con Zende per qualche minuto, ma il loro tempo a disposizione non è sufficiente per capire se provano gli stessi sentimenti.

I due ragazzi vengono interrotti da Carter e Paris, che osservano loro con aria interrogativa. La crisi di Zoe metterà a repentaglio il suo rapporto con Paris e con Carter?

Shauna vuole Eric?

Nella nuova puntata Beautiful, Hope e Steffy concordano sul fatto che Zende sia un bravissimo ragazzo e che stia svolgendo un lavoro esemplare alla Forrester. È lui a dare notizie alle due donne del possibile fidanzamento di Carter con Zoe.

Ma c’è un’altra donna che sta tramando qualcosa di sinistro. Shauna è tornata a vivere da Eric, in accordo con Quinn. Sembra proprio che la Fulton abbia puntato il Forrester Senior per una vita felice, senza guadare in faccia la sua amica Quinn.

Ma sarà proprio così? Nelle prossime puntate qualcuno si farà la stessa domanda. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful