Beautiful, trama 31 gennaio 2022: Liam scopre la verità sul tradimento
Trama Beautiful oggi 31 gennaio 2022 con la verità sul presunto tradimento di Hope che sconvolge Liam.
Anticipazioni Beautiful oggi 31 gennaio 2022 con una rivelazione che cambierà il corso delle cose per Liam e Hope.
Thomas è in pessime condizioni
Dalle anticipazioni della settimana Beautiful abbiamo potuto vedere di come le cose precipiteranno per molti dei protagonisti. Thomas è svenuto davanti a Hope, nel momento in cui lei lo ha scoperto mentre parlava con il manichino. Le ossessioni dell’uomo le sono apparse davanti agli occhi e nonostante lei abbia cercato di rassicurarlo, lo stilista è crollato a terra perdendo i sensi.
La Logan disperata per l’accaduto ha chiamato immediatamente Finn, trasportando urgentemente in ospedale il Forrester. Steffy e Ridge sono stati avvertiti e si sono recati in ospedale in attesa di notizie. Il medico, purtroppo, non ha buone notizie e sembra proprio che Thomas abbia una lesione al cervello.
Ridge è preoccupato per il figlio e per l’operazione che dovrà subire nei prossimi giorni. Finn sarà in grado di risolvere al situazione senza peggiorarla? Nel frattempo Hope è rimasta a casa di Thomas e nella confusione fa cadere l’amato manichino.
Liam scopre la verità su Hope
Nuova puntata Beautiful oggi, con un colpo di scena inevitabile per la coppia formata da Liam e Hope. Lo Spencer, ignaro di quanto accaduto a Thomas, decide di affrontare la moglie e recarsi a casa dello stilista. Una volta entrato in casa trova la moglie a terra e conferma ogni suo sospetto.
Il figlio di Bill inveisce contro di lei e le racconta di aver visto tutto, di sapere del bacio e di essere profondamente deluso da quanto accaduto. Hope cerca di calmare il marito e solo quando riesce a prendere la parola gli spiega i fatti. In realtà, lo Spencer ha visto Thomas baciare il manchino e non la Hope reale.
Liam vede il manichino a terra e nota la somiglianza con la moglie. A quel punto la Logan spiega di Thomas che si trova in ospedale a seguito di una crisi. Quando è entrata in casa, la Logan ha visto Thomas parlare con il manichino e dar vita alle sue allucinazioni.
Liam in un attimo capisce di aver travisato tutto e di aver tradito la moglie, senza un valido motivo. La notte passata con Steffy non può essere cancellata e il suo matrimonio potrebbe oramai essere messo all’angolo. Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda solo su Canale 5 dalle ore 13.45.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?