Beautiful, trama 31 dicembre 2021: Liam deriso da Finn

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 31 dicembre 2021 per terminare l’anno in bellezza, tra i gravi pericoli per Hope e Liam, che viene deriso da Finn.

Beautiful, trama 31 dicembre 2021: Liam deriso da Finn

Anticipazioni Beautiful oggi 31 dicembre 2021 con un colpo di scena inimmaginabile tra Liam e Finn. Perché nessuno vuole ascoltare le parole dello Spencer?

La pericolosa mossa di Hope

Nuova puntata Beautiful oggi, con alcuni colpi di scena che aiuteranno ad avere qualche indizio sulle trame del nuovo anno oramai alle porte. Liam è preoccupato per Hope e ha raccontato la sua scoperta a lei e Steffy.

Ma le cose non sono andate come sperato, tanto che Steffy ha minimizzato il comportamento del fratello mentre Hope ha avuto una reazione negativa nei confronti dello Spencer. Il manichino con le sembianze della Logan è in casa di Thomas, seduta su un divano o in piedi davanti alla porta. Il Forrester lo sente parlare e sta elaborando il suo invito ad uccidere Liam per eliminarlo una volta per sempre.

Hope non crede che Thomas sia pericoloso, lo ha appena riconfermato alla Hope for the Future e desidera che si riavvicini al figlio il prima possibile. Per questo motivo si reca da lui, per vedere con i suoi occhi quel manichino tanto odiato da Liam.

Hope resta sconcertata dinanzi alla sua sosia ma cerca di mantenere la calma. Forrester spiega di aver «rubato» il manichino perché l’unico in grado di dargli una forte ispirazione per i suoi disegni. La Logan non ha intenzione di rinunciare alla linea di pregio che sta preparando il suo fratellastro, tanto da invitarlo a continuare e tenere il manichino in casa.

La Logan è ambiziosa, vuole la linea di abbigliamento più cool di tutti i tempi e solo Thomas può disegnarla. Ma non è tutto, perché Hope vuole aiutare Thomas a riprendere i contatti con Douglas. E il manichino? Per la Logan è più importante la Hope for the Future.

Finn deride Liam Spencer

Nella nuova puntata Beautiful, i colpi di scena non sono finiti. Liam è disperato e pensa sul serio che Thomas abbia nuovamente una ossessione pericolosa nei confronti di Hope.

Steffy non è stata di aiuto, così lo Spencer decide di recarsi nuovamente da Finn. Liam chiede al medico di aiutarlo nel far capire a Steffy e Hope di quanto sia pericoloso il Forrester.

Finn non è convinto e deride Liam; il medico crede che sia proprio l’ex marito di Steffy ad avere una ossessione per Thomas e che sia questo il motivo di tutti i problemi che stanno nascendo.

Come si comporterà Liam a riguardo? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful