Beautiful, trama 3 agosto: Steffy torna a casa

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 3 agosto con il ritorno di Steffy a casa dopo il terribile incidente.

Beautiful, trama 3 agosto: Steffy torna a casa

Anticipazioni Beautiful oggi 3 agosto con qualche novità e i festeggiamenti per il ritorno a casa di Steffy.

Steffy è fuori pericolo

Nuova puntata Beautiful oggi 3 agosto 2021 con il ritorno a casa di Steffy Forrester dopo la paura di questi giorni. Le anticipazioni della soap americana parlano chiaro e piano piano scopriremo che una nuova relazione è pronta a bussare alla porta.

La Forrester era nella sua moto quando Bill, in auto, l’ha presa in pieno facendola sbalzare violentemente a terra. Immediati i soccorsi, lo Spencer ha chiamato subito Ridge chiedendogli di raggiungerlo al più presto.

Purtroppo Ridge dopo tutti gli avvenimenti del passato e il bacio ultimo con la moglie, non si fida più di Bill arrivando anche a sospettare una vendetta e la possibilità che abbia voluto investire Steffy di proposito.

Per fortuna il tenente Sanchez ha capito che si sia trattato di un semplice incidente e non di una vendetta come creduto da Ridge. Il momento più bello è stato quando Steffy si è svegliata dal coma anche se le sue condizioni sono pessime, tra costole fratturate e delle lesioni che si porterà dietro per un lungo periodo.

Il dottor Finnegan, bello e giovane, si occupa di lei e tutti si accorgono di come sia premuroso verso la Forrester. L’empatia che si crea con Ridge è anomala, ma il designer è contento che la figlia sia in buone mani. Steffy inizialmente non vuole prendere degli antidolorifici, ma nel momento in cui il dolore si fa molto forte allora chiede aiuto al medico.

Il ritorno a casa di Steffy Forrester

Nella puntata Beautiful oggi, Steffy è pronta a tornare a casa. Prima di questo il medico procede con le ultime analisi e raccomandazioni. Steffy dovrà prendere dei medicinali e, soprattutto, dovrà fare attenzione a seguire tutte le indicazioni del medico per guarire il più in fretta possibile.

A casa la aspettano tutti quanti a braccia aperte, tanto che Liam e Hope stanno preparando una festa per accoglierla nel migliore dei modi. Sono tutti contenti che la giovane si sia risvegliata dal coma e ora possa dedicarsi alla sua vita, con una sorpresa in arrivo!

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful