Beautiful, trama 29 dicembre 2021: Hope incontra il suo manichino

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 07:30

Beautiful trama 29 dicembre 2021 con il manichino protagonista assoluto della vicenda. Mentre Liam teme per Hope, la Logan crede nella buonafede di Thomas.

Beautiful, trama 29 dicembre 2021: Hope incontra il suo manichino

Anticipazioni puntata Beautiful oggi 29 dicembre 2021 con il manichino «Hope» che assume un ruolo chiave in tutta la vicenda. Che cosa sta per succedere a casa di Thomas?

Hope e Steffy credono in Thomas

Nuova puntata Beautiful oggi 29 dicembre 2021 con alcuni colpi di scena che ruoteranno tutti attorno al manichino. Una bambola a grandezza originale somigliante a Hope, che aiuterebbe Thomas ad avere la giusta ispirazione.

Liam ha scoperto il segreto del Forrester ed è rimasto sconcertato, conoscendo perfettamente quali potrebbero essere le intenzioni del suo nemico. In effetti, Thomas ha di nuovo le allucinazioni e l’ossessione per la Logan è tornata più viva che mai. Nessuno sospetta del giovane stilista, a parte Liam che è intenzionato a non fargliela passare liscia.

Il Forrester è convinto che il manichino gli parli e gli dia consigli su come conquistare Hope. Lo stilista sente la voce nella sua testa che gli «ordina» di uccidere Liam e farlo fuori una volta per sempre.

Lo Spencer, dopo l’aggressione verbale di Thomas, si reca da Steffy e Hope per raccontare loro tutta la storia. Steffy non crede che il fratello sia una minaccia e che nel tempo sia cambiato. Stesso discorso per Hope, che si arrabbia con Liam per la sua gelosia senza motivo.

La Logan è indispettita dal comportamento di Liam e lo invita a guardare bene la realtà, senza focalizzarsi sul passato. Nessuno crede alle parole dello Spencer?

Hope incontra il manichino a casa di Thomas

Nella nuova puntata Beautiful oggi, la Logan è convinta che il Forrester sia cambiato e che tutto quello che è accaduto in passato sia solo un lontano ricordo. Il suo piano è preciso, infatti dopo averlo riaccolto alla Hope for the Future è intenzionata a farlo riavvicinare al figlio.

Hope crede fermamente che Thomas abbia solo bisogno di una seconda possibilità e Steffy concorda con lei. Un passo alla volta, Hope è convinta di poter mettere a posto tutto e far capire a Douglas come sia cambiato il padre in questo periodo.

La delusione nei confronti di Liam è troppo grande, per questo motivo la Logan decide di andare a trovare il Forrester e il manichino. Una volta entrata in casa, Hope si trova davanti alla sua bambola perfettamente somigliante. La reazione della Logan è pacifica, tanto da essere quasi compiaciuta da quello che trova nel salotto di Thomas.

Cosa accadrà tra i due? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova ricca puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful