Beautiful, trama 28 luglio 2022: Zoe ringrazia Quinn

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 13:10

La modella, dopo essere finalmente tornata con Carter, sarà grata alla Fuller per il suo aiuto.

Beautiful, trama 28 luglio 2022: Zoe ringrazia Quinn

A Beautiful, si tornerà a puntare i riflettori su Zoe e sulla sua riappacificazione con Carter. La ragazza, di recente, era sul punto di sposare l’avvocato, ma si è invaghita di Zende e ha provato a sedurlo. Carter, però, ha scoperto tutto e l’ha lasciata. La modella, solo in quel momento, ha capito di aver commesso un grande errore e ha provato a rimediare, facendo di tutto per farsi perdonare dal suo ex fidanzato. A questo punto, Zoe, disperata, ha chiesto aiuto a Quinn che ha preso a cuore la situazione della giovane e si è recata spesso a casa di Carter con l’obiettivo di intercedere in suo favore con lui.

Durante questi incontri, però, tra i due si è accesa una pericolosa attrazione che li ha spinti addirittura ad andare a letto insieme. Carter e Quinn, però, si sono ripromessi di stare lontani, proprio quando Zoe ha scoperto che il suo ex frequentava un’altra donna. Per salvare l’amica, Shauna ha spiegato alla modella di essere lei la nuova fiamma di Carter, ma le ha anche detto che tra loro non c’è nulla di serio.

Così, Zoe è ripartita all’attacco e ha confessato al legale di amarlo ancora nonostante tutto e di essere disposta a combattere pur di riappacificarsi con lui. Questo accorato appello ha spinto Carter a perdonare Zoe e a decidere di tornare con lei. Stando alla trama della soap opera americana di giovedì 28 luglio 2022, la ragazza elogerà Quinn e la ringrazierà per essersi battuta affinché lei e Carter si riappacificassero.

Beautiful, anticipazioni del 28 luglio 2022: Liam deciso a costituirsi

Mentre Zoe tesserà le lodi della Fuller, Paris, che non nutriva alcuna fiducia nella moglie di Eric, non potrà fare altro che ricredersi sul suo conto. Intanto, Bill riuscirà a fermare in tempo Liam, deciso a recarsi alla polizia per costituirsi, ma il ragazzo sarà intenzionato ad andare fino in fondo per liberarsi di quel terribile peso.

Infine, le anticipazioni di Beautiful del 28 luglio 2022 rivelano che Wyatt e Flo continueranno a domandarsi cosa stia succedendo tra Liam e Bill, dal momento che hanno sentito che qualcosa non va, ma non capiranno perché padre e figlio siano nervosi ed inquieti. Vi ricordiamo che Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful