Beautiful, trama 24 gennaio 2022: la scoperta di Hope

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama nuova puntata Beautiful oggi 24 gennaio 2022 con la scoperta di Hope che cambierà il corso degli eventi.

Beautiful, trama 24 gennaio 2022: la scoperta di Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 24 gennaio 2022 con pezzi del puzzle che si mischiano realizzando un disegno pericoloso. Cosa sta per accadere a casa di Thomas?

Thomas si confida con Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi dove non mancheranno i colpi di scena e le rivelazioni particolari. Come abbiamo potuto leggere dalle anticipazioni settimanali Beautiful, tutto cambierà da un momento all’altro!

Liam è a casa di Steffy e quest’ultima sta cercando in ogni modo di consolare il ragazzo, anche se la situazione ai due ex coniugi sembra essere totalmente sfuggita di mano. Lo Spencer è convinto di aver visto un bacio tra Thomas e Hope, senza rendersi conto che si trattasse del manichino e una messa in scena delle allucinazioni dello Spencer.

Hope, nel frattempo, è a casa sua che cerca di rintracciare in tutti i modi il marito: ma Liam non risponde alle telefonate. Finn è preoccupato, infatti dopo il racconto di Liam decide di andare a trovare i due protagonisti della storia per vederci chiaro.

Thomas ha scoperto che Hope è innamorata di Liam e che ogni suo sforzo sia stato vano. Il medico arriva a casa del Forrester e lo trova nervoso, tuttavia lo stilista riesce a riprendersi e a rispondere alle varie domande.

Finn raggiunge Hope e le chiede di fare attenzione a Thomas, forse nuovamente preda di allucinazioni nei suoi confronti. Ridge decide di andare a trovare il figlio e gli chiede di aprirsi. Il giovane stilista si confida con il padre e ammette di avere una forte rabbia e rancore nei confronti di Liam. Forrester non sa come aiutare il figlio e gli chiede di fare un passo indietro, lasciando Hope e Liam alla loro vita senza intromettersi.

Hope scopre Thomas in strani atteggiamenti

Nella puntata oggi Beautiful, Hope non trova Liam al telefono ed è - allo stesso tempo - preoccupata per Thomas. La Logan decide di raggiungere lo stilista a casa sua e fa una scoperta allarmante.

Thomas è intento a parlare con il manichino, come se fosse Hope in carne ed ossa. Nel momento in cui si ritrova la vera Hope, le sue allucinazioni sembrano scomparire: come reagirà la Logan dinanzi a questa scoperta? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful