Beautiful, trama 21 gennaio 2022: la rivelazione di Hope

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 21 gennaio 2022 dove Hope dichiarerà quali siano i suoi veri sentimenti. Thomas resterà calmo dopo aver scoperto la verità?

Beautiful, trama 21 gennaio 2022: la rivelazione di Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 21 gennaio 2022 con la verità di Hope e la vera natura di Thomas che non tarderà, nuovamente, ad emergere.

Liam e Steffy troppo vicini?

In questa puntata Beautiful di oggi, 21 gennaio 2022, non mancheranno i colpi di scena e delle rivelazioni scottanti. Liam è sempre più arrabbiato con Hope, convinto che lei lo abbia tradito con Thomas.

Lo Spencer, preoccupato per le sorti della moglie, si era recato a casa del Forrester. In un gioco di penombra e luci soffuse romantiche, il figlio di Bill ha visto il suo nemico baciare sua moglie. Una visione che lo ha messo al tappeto, tanto da non aver reagito ed essere scappato senza farsi sentire da nessuno.

Putroppo Liam non conosce ancora la verità. Infatti Thomas non ha baciato la vera Hope, ma la versione di lei in manichino. Le luci delle candele e la somiglianza di quel manichino con Hope ha confuso il povero Liam.

Thomas è stato nuovamente vittima di una delle sue allucinazioni e ha messo in scena quello che è il suo desiderio più grande: stare insieme a Hope per sempre. La Logan è a casa sua e continua a chiamare il marito, ma Liam non risponde e lei si preoccupa.

Lo Spencer raggiunge casa di Steffy e, tra pianto e disperazione, racconta quello che ha appena visto. Per la Forrester questo è un vero e proprio tradimento, mentre Finn vuole vederci chiaro e inizia ad indagare. Steffy consola Liam, ma i due sono troppo vicini e non sembra essere un momento amichevole. Che cosa accadrà?

Di chi è innamorata Hope?

Nella nuova puntata oggi Beautiful, Finn vuole andare a fondo della questione. Nel frattempo Thomas telefona a Hope e le pone una domanda imbarazzante; il Forrester vuole sapere di chi sia innamorata.

La Logan resta di sasso dinanzi a questa domanda, cercando di far ragionare il suo fratellastro. Lei confessa di essere innamorata di suo marito Liam e non avere alcuna intenzione di lasciarlo. Con Thomas, Hope vuole avere un rapporto professionale e familiare per il bene del piccolo Douglas.

Finn arriva a casa del cognato e lo vede nervoso, stressato e arrabbiato. Il medico vuole saperne di più ma Thomas ripredende in mano la situazione, facendo finta di nulla. Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi per capire sin dove si spingerà Thomas, su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful