Beautiful, trama 2 gennaio 2022: la mossa di Carter

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 2 gennaio 2022, con la mossa dell’avvocato Carter che metterà in seria difficoltà Zoe.

Beautiful, trama 2 gennaio 2022: la mossa di Carter

Trama Beautiful oggi 2 gennaio 2022, con una proposta di matrimonio che metterà in crisi i sentimenti di una donna confusa. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

La mossa di Carter

Una nuova puntata Beautiful oggi 2 gennaio 2022 con una proposta di matrimonio particolare, forse dettata dalla paura di perdere la partita? Paris e Zoe provano interesse per Zende, che da quando è arrivato alla Forrester non è di certo passato inosservato.

Paris decide di rivelare alla sorella la verità, mentre Zoe resta in silenzio per non turbare la sintonia familiare. Carter, inaspettatamente, decide di organizzare una cena a quattro con Zoe, Paris e Zende. L’avvocato ha un motivo preciso, teme Zende o è solo una casualità voluta dal destino?

Nel frattempo Liam ha paura di Thomas. Il Forrester vive con il manichino di Hope in casa sua e la Logan non sembra esserne preoccupata. Al contrario, invita il suo fratellastro a tenerla per prendere ispirazione: la Logan non ha alcuna intenzione di rinunciare ad una linea di pregio solo per un po’ di timore.

Lo Spencer non riesce a trovare nessuno che creda all’ossessione di Thomas, tanto che Finn lo deride davanti a Steffy. Il medico, infatti, è convinto che sia proprio Liam ad aver sviluppato una ossessione nei confronti del suo nemico.

Steffy concorda con il suo nuovo compagno, credendo che il fratello sia cambiato una volta per tutte. Hope è convinta che Liam sia solo geloso, ma lei ha un piano ben preciso. La Logan desidera avere dal fratellastro, la linea di abbigliamento più bella di sempre e fare in modo che si riavvicini al figlio.

Mentre per Liam tutto questo è impensabile, Thomas è a casa da solo con il manichino di Hope. Lo stilista è convinto che gli parli insieme e che gli suggerisca come riavvicinarsi alla Logan: uccidendo Liam, per esempio?

La proposta di matrimonio

Nella puntata oggi Beautiful, continua l’organizzazione della cena pensata da Carter. L’avvocato ha in mente un piano ben preciso e spera che la sua serata non venga rovinata da qualcuno.

Zoe, Zende, Paris e Carter sono allo stesso tavolo e la situazione diventa leggermente imbarazzante. Paris e Zende si allontanano, ed è quello il momento in cui Carter si inginocchia davanti a Zoe per chiederle di sposarlo: ma l’allarme antincendio salva la ragazza dalla risposta.

Che cosa succederà tra i due? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14.00, per una nuova ricca puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trame settimanali fino all’8 gennaio 2022: il ritorno di Shauna


ARGOMENTI: Beautiful