Beautiful, trama 19 gennaio 2022: Steffy consola Liam

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 19 gennaio 2022 con due coppie che si ritrovano, ma non con i rispettivi partner. Fa tutto parte del gioco di Thomas?

Beautiful, trama 19 gennaio 2022: Steffy consola Liam

Nuova puntata Beautiful oggi 19 gennaio 2022 con una svolta tra i protagonisti che sono pronti a stravolgere le loro vite. Ma non è tutto come sembra!

Hope ha tradito Liam con Thomas?

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 19 gennaio 2022 con un colpo di scena che metterà due coppie in discussione. Liam è profondamente preoccupato per Hope, convinto che Thomas sia nuovamente ossessionato da lei.

Lo Spencer si trova a casa di Steffy e cerca di trovare con lei una soluzione. Mentre chiacchierano, vede dal suo cellulare la posizione di Hope e capisce che è ancora a casa del Forrester.

Nonostante la Logan gli abbia chiesto espressamente di ragionare e non fare alcuna scenata di gelosia, Liam non riesce a stare fermo e decide di raggiungerla a casa di Thomas. Una volta arrivato sul posto fa una scoperta incredibile.

Thomas ha creato una atmosfera romantica con candele e luci soffuse, mentre Hope lo attende in un angolo della stanza. Il Forrester sembra felice e si avvicina alla Logan baciandola appassionatamente.

Questa è la scena che ha visto Liam ed incredulo se ne va senza fare alcun rumore. Nella penombra della stanza, lo Spencer ha pensato di aver visto la sua Hope in atteggiamenti intimi con Thomas: come è potuto accadere? Hope ha tradito Liam senza alcun rispetto?

In realtà, Thomas ha baciato il manichino rassomigliante Hope e ha dato sfogo alle sue ossessioni.

Steffy consola Liam e Finn parte all’attacco

Nella puntata oggi Beautiful, Liam è sconvolto e corre dalla sua ex moglie per raccontarle tutto quanto. Lo Spencer è convinto di aver visto Hope baciare Thomas e non ha alcuna intenzione di perdonarla.

Nonostante Steffy abbia sempre dichiarato che non sarebbe andata contro il fratello, questa vicenda la mette di fronte ad un bivio. Per lei ora è Liam l’uomo da proteggere da Hope e Thomas.

Nel frattempo Finn inizia a preoccuparsi per la situazione. Giorni prima pensava fosse Liam ad avere una ossessione nei confronti del Forrester, ma gli avvenimenti delle ultime ore gli hanno fatto cambiare idea.

Da medico, Finn, vuole andare a fondo della questione per questo motivo inizia a fare alcune domande alla Logan e a Thomas per poi metterle a confronto.

Il dottore si renderà conto dell’ossessione pericolosa del Forrester? Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi in onda dalle ore 13.45 su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Brooke rifiuta Deacon


ARGOMENTI: Beautiful