Beautiful, trama 19 agosto 2021: tensioni in famiglia

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 19 agosto 2021 con tensioni familiari palpabili dopo il matrimonio di Ridge con Shauna.

Beautiful, trama 19 agosto 2021: tensioni in famiglia

Anticipazioni Beautiful oggi 19 agosto 2021 con nuove rivelazioni che metteranno in allerta i figli di Ridge. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Shauna si sente in colpa con Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi 19 agosto 2021 con alcuni colpi di scena che cambieranno la vita dei protagonisti (di nuovo!). Abbiamo lasciato Eric che cerca di consolare Brooke dopo aver scoperto del matrimonio tra Ridge e Shauna.

Una notizia inattesa considerando che poco prima i due fossero ritornati insieme e pronti per ricostruire la loro storia. Ma purtroppo qualcosa è accaduto a Las Vegas e le notizie sono arrivate sino a Los Angeles.

Ridge si sente in colpa con Brooke per quello che ha fatto ma, allo stesso tempo, si sente in difetto anche con Shauna considerando che non prova lo stesso sentimento e non ricorda nulla di quella notte. Sembra infatti che poco prima del matrimonio lui abbia telefonato a Carter per depositare i documenti del divorzio: è quindi ovvio che tutto si sia svolto nella regolarità.

Brooke non ha intenzione di perdonare l’ex marito e questo gesto a suo avviso ha superato ogni limite. Ma nessuno ha ancora capito che la situazione sia stata creata da Quinn e Shauna, messesi d’accordo una volta che Ridge è salito sull’aereo per Las Vegas.

Shauna ora si sente in colpa e vorrebbe dire tutta la verità al Forrester. Non le sembra giusto quello che è stato fatto soprattutto perché lui ama un’altra donna. Ma Quinn cerca di supportare l’amica e dirle di non lasciare la presa: dopo tutto quello che è stato fatto per raggiungere questo scopo, oggi deve stare esattamente dov’è.

Thomas è sconvolto dalle novità

Nella nuova puntata Beautiful oggi, Steffy è rimasta sconvolta dalla notizia del padre. Thomas viene a scoprire di cosa sia accaduto a Ridge a Las Vegas e si interfaccia con la sorella. Ma il Re dei tranelli non ha dubbi e conoscendo le menti di Quinn e Shauna sa bene che sia stata tesa una trappola al padre. Ora Thomas ha tutte le intenzioni di provare quanto accaduto e far aprire gli occhi soprattutto al padre che ancora non si è accorto di nulla.

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: segreti e bugie tra Steffy e Finn


ARGOMENTI: Beautiful