Beautiful, trama 18 gennaio 2022: il bacio inaspettato

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 18 gennaio 2022, con un bacio che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Ma non è tutto come sembra!

Beautiful, trama 18 gennaio 2022: il bacio inaspettato

Nuova puntata Beautiful oggi 18 gennaio 2022 e un gesto che cambierà l’idea che Liam ha su Hope.

Hope è ancora a casa di Thomas?

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 18 gennaio 2022, con alcuni colpi di scena che metteranno in discussione due coppie e un personaggio protagonista del fatto. Liam Spencer è disperato, nessuno vuole credergli e lui non sa più come farsi ascoltare da Hope.

Il figlio di Bill ha provato in tutti i modi a mettere Hope in guardia, ma la donna sembra essere interessata solo alla sua linea di abbigliamento. Abbandonare Thomas adesso, sarebbe come mettere la parola fine sulla Hope for the Future. La Logan, inoltre, si è esposta facendo incontrare nuovamente padre e figlio cercando di creare tra loro una connessione.

Liam si reca da Steffy in cerca di un abbraccio sincero, ma la donna non è disposta a mettersi contro il fratello. Cerca di distrarre il suo ex marito con i racconti del passato, ritrovando una certa sintonia (forse mai andata via).

Lo Spencer non si fida di Thomas e decide di andare a prendere Hope, che si trova a casa sua con Douglas. Dalla posizione del cellulare vede che la moglie è ancora con il Forrester e si precipita da lui. Una volta arrivato, fa una scoperta agghiacciante che lo lascia senza parole.

Thomas bacia il manichino di Hope

In questa puntata di Beautiful del 18 gennaio 2022, la situazione precipita del tutto. Liam è a casa di Thomas in penombra e cerca di non farsi vedere, mentre lo scenario dinanzi ai suoi occhi è a dir poco grottesco.

Il Forrester ha creato l’atmosfera romantica perfetta, quella che aspettava da tempo. Liam vede Hope in penombra e Thomas che si avvicina per baciarla appassionatamente. Lo Spencer è sconvolto e, senza farsi sentire, esce da quella casa raggiungendo la sua ex moglie per raccontarle tutto.

La realtà dei fatti è un’altra e Liam ha pensato di vedere qualcosa di sconvolgente. Thomas ha creato la sua serata romantica con il manichino di Hope, baciandolo pensando fosse lei in carne ed ossa. Le allucinazioni sono tornate, ma la penombra e la perfetta somiglianza con la vera Logan hanno portato lo Spencer a credere fosse tutto vero.

E ora cosa accade tra i quattro protagonisti di Beautiful? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, dalle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful