Beautiful, trama 17 gennaio 2022: la terribile scoperta di Liam

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 17 gennaio 2022 con una terribile scoperta fatta da Liam a casa di Thomas.

Beautiful, trama 17 gennaio 2022: la terribile scoperta di Liam

Anticipazioni Beautiful oggi 17 gennaio 2022, con qualcosa che spezzerà il legame tra Liam e Hope. Che cosa sta per succedere a casa di Thomas?

Steffy e Liam si confidano

Le anticipazioni della settimana di Beautiful ci hanno già lasciato senza parole, ma la puntata di oggi non sarà da meno. Liam è preoccupato per Hope, che non lo ascolta e va avanti con il riadattamento di Thomas nella società.

Il Forrester Jr. vive con un manichino rassomigliante ad Hope, che sente parlare e ascolta durante la notte. Lo stilista ha reso noto alla Logan di servirsi del manichino per creare: essendo i risultati eccellenti, Hope lo ha invitato a continuare senza preoccuparsi.

Per lo Spencer tutto questo non è normale e si reca da Steffy al fine di farle capire il suo punto di vista. La Forrester non ha alcuna intenzione di andare contro il fratello, desidera solo che lui ritrovi il suo equilibrio non solo nel lavoro ma anche con il figlio Douglas.

Mentre Hope e Douglas sono a cena da Thomas, il Forrester fa di tutto per comportarsi bene e non cedere alle sue allucinazioni. Nel frattempo Steffy cerca di distrarre Liam, raccontando e ricordando aneddoti di quando erano felicemente sposati.

Un momento emozionale e sentimentale, che riporta i due ex coniugi ad un momento passato della loro vita. Nonostante abbiano preso strade diverse, quell’amore non andrà mai a scemare.

La terrificante scoperta di Liam

Nella puntata oggi Beautiful del 17 gennaio 2022, Liam continua a non fidarsi di Thomas. Dopo aver passato dei bellissimi momenti con Steffy, decide di recarsi a casa del Forrester per un faccia a faccia conclusivo.

Hope si fida di Thomas, lo ha fortemente voluto in azienda e ora sta facendo in modo che si possa ricongiungere al figlio. Lo Spencer non riesce a farsi capire dalla Logan, per questo motivo vuole andare direttamente alla fonte.

Liam arriva a casa di Thomas, resta in penombra senza che nessuno possa accorgersi della sua presenza. Il Forrester è a petto nudo e ha creato una atmosfera romantica: si avvicina a Hope e la bacia appassionatamente.

Lo Spencer non crede ai suoi occhi e non capisce come Hope abbia potuto tradirlo. Ma qual è la realtà di questa terribile scoperta? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova ricca puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful