Beautiful, trama 13 gennaio 2022: Thomas vuole Hope nella sua vita

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 13 gennaio 2022 con il manichino che darà a Thomas delle istruzioni ben precise.

Beautiful, trama 13 gennaio 2022: Thomas vuole Hope nella sua vita

Anticipazioni Beautiful oggi 13 gennaio 2022, tra amori non corrisposti e desideri che non possono essere espressi. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Zende è innamorato di Zoe?

Trama nuova puntata Beautiful oggi 13 gennaio 2022 dove non mancheranno alcuni interessanti colpi di scena. Carter ha chiesto la mano di Zoe e lei ha dovuto accettare. Il matrimonio tra i due è imminente, ma sembra che la ragazza non riesca a togliersi dalla mente Zende.

Zoe sa bene di non poter commettere alcun passo falso, lasciare Carter e ammettere il suo amore per Zende comprometterebbe totalmente la sua vita all’interno della famiglia Forrester. L’avvocato è un amico di vecchia data, il braccio destro di Ridge e in ogni caso una persona fidata: Zoe è appena stata perdonata e viene tenuta d’occhio da Hope e Steffy.

Zende ha appreso del fidanzamento e non può far nulla per fermarlo. Nella sua testa e nel suo cuore c’è posto solo per Zoe, anche se continua a flirtare con Paris. È per non destare sospetti o perché vuole togliersi Zoe dalla mente?

Thomas si fa comandare dal manichino

Nella nuova puntata Beautiful oggi, tra Liam e Hope volano parole grosse. Lo Spencer ha paura che Thomas sia nuovamente ossessionato e possa farle del male. La Logan, al contrario, vuole dare al Forrester Jr. una seconda possibilità professionale e personale.

La ragazza è consapevole dell’esistenza di un manichino con le sue fattezze, ma è certa che Thomas la utilizzi solo per trovare la giusta ispirazione lavorativa. Liam non è dello stesso avviso e chiede a Hope di stargli lontano: ma lei non lo ascolta.

Lo Spencer si reca dalla sua ex moglie e chiede aiuto, cercando di farle capire quanto il fratello possa essere pericoloso. Hope, nel frattempo, fa riavvicinare Douglas al padre e il piccolo sembra essere contentissimo di questo incontro.

Nella puntata Beautiful in onda oggi, Thomas chiede a Hope di potare Douglas a casa sua per stare un po’ insieme. Nel momento in cui la Logan varca la soglia di casa con Douglas per Thomas inizia l’inferno.

Lo stilista è convinto che il manichino gli stia dicendo di stare con Hope per sempre, facendo di tutto perché questo accada. Che cosa accadrà? Tutti sintonizzati dalle ore 13,45 su Canale 5 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful