Beautiful, trama 12 gennaio 2022: la discussione di Liam e Hope

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 12 gennaio 2022 con una discussione tra la Logan e lo Spencer che non passerà inosservata.

Beautiful, trama 12 gennaio 2022: la discussione di Liam e Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 12 gennaio 2022 tra liti e conferme, che metteranno in crisi i protagonisti della soap americana più amata.

Shauna fa valere le sue ragioni

Nuova puntata Beautiful oggi, con alcuni colpi di scena che potrebbero cambiare totalmente la trama della soap. Come sappiamo, Shauna è tornata a Los Angeles e i suoi piani sembrano essere molto particolari e sinistri nei confronti della sua amica.

Il ritorno alla dependance di Eric non è passato inosservato, tanto che Flo e Wyatt si sono sentiti in dovere di intervenire. I due fidanzati hanno provato a far ragionare la Fulton, invitandola a lasciare casa Forrester quanto prima.

Shauna, per non destare alcun sospetto, accetta il consiglio della figlia e del genero ma ha in riserbo un piano secondario a dir poco diabolico. Quinn è amareggiata e cerca di trattenere l’amica: la Fulton la rassicura del fatto di avere ben chiaro quello che dovrà fare da oggi in poi. Quinn si muove in anticipo e chiede scusa al marito, facendogli capire che vorrebbe l’amica accanto.

Wyatt e Flo discutono con Shauna e lei sostiene di aver sempre voluto molto bene all’amica, tanto da aver fatto cose ingiustificabili per il suo bene. Eppure, secondo i due fidanzati, Shauna ha come obiettivo il bell’Eric Forrester.

Hope e Liam ai ferri corti

Nella puntata oggi Beautiful, Liam e Hope litigano per tutto quello che sta succedendo. I momenti di felicità e idillio familiare sembrano essersi volatilizzati nel nulla, da quando Thomas è ricomparso nelle loro vite.

La Logan ha ripreso Thomas alla Hope for the Future, convinta che la sua linea sarà la più bella di sempre. E ha ragione, se solo non fosse che il Forrester sia ispirato dal manichino a lei somigliante (che gli parla insieme e gli consiglia come muoversi). Inoltre, la figlia di Brooke ha deciso di far riavvicinare il piccolo Douglas al padre.

Liam è sconcertato dal suo comportamento e cerca di nuovo conforto nell’ex moglie Steffy. La sorella di Thomas non sa se credere a Liam o all’apparente cambiamento di suo fratello.

Nel frattempo, Steffy si ritrova con Zende e chiacchierano sulle loro famiglie così anticonvenzionali e particolari. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13,45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful