Beautiful, trama 11 luglio 2021: Shauna dice addio a Ridge?

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 11 luglio 2021 con alcune verità sconcertanti e un addio che lascerà il segno.

Beautiful, trama 11 luglio 2021: Shauna dice addio a Ridge?

Anticipazioni Beautiful oggi 11 luglio 2021 nel segno delle verità e degli addi strategici. Che cosa sta per accaadere a Los Angeles?

Shauna dice addio a Ridge?

Nuova puntata Beautiful oggi 11 luglio 2021 con nuove consapevolezze e minacce. Ridge non sa bene cosa sia accaduto ma si è ritrovato al fianco di Brooke: la Logan ha rassicurato l’ex marito sul loro futuro, ma lui si rende conto di voler stare con Shauna.

I momenti passati con lei a Las Vegas sono stati molto preziosi e il Forrester è sicuro che tra loro potrebbe nascere qualcosa di vero e intenso. Dopo l’ennesimo tradimento della moglie, Ridge non se la sente più di continuare a combattere con Brooke.

Ma qualcosa nella relazione sta per cambiare. Nella puntata oggi Beautiful, Shauna telefona a Ridge e gli dice addio per sempre. La Fulton ha fatto un passo indietro dopo la loro fuga romantica a Las Vegas e sembra essere convinta a non vederlo più.

Ridge resta senza parole e cerca di capire quale sia il motivo di questa decisione improvvisa. C’è forse qualcosa che lui non sa? Brooke ha minacciato in qualche modo Shauna? Questo addio scatena nel Forrester una reazione inaspettata e oggi più che mai si rende conto di voler stare con la Fulton. Come risolverà questa situazione?

Flo vicina alla verità su Sally

Nel frattempo nella puntata Beautiful oggi tutta la verità su Sally Spectra sta per venire a galla.

Flo inizia a sospettare qualcosa della sua nemica e anche la conversazione avuta con la Dottoressa Escobar non sembra aver portato a dei risultati. La Fulton parla con lo Spencer e lo intima a far andare via di casa Sally: lui accetta ma con molto imbarazzo.

Wyatt capisce di non poter perdere Flo in alcun modo e per questo motivo decide di parlare direttamente con Sally facendole capire che la situazione non possa andare avanti in questo modo. La Spectra comprende che dietro le sue parole ci sia la pressione di Flo e prova in tutti i modi a dissuaderlo.

Nella puntata Beautiful oggi anche Bill va a fare due chiacchiere con Quinn e le punta il dito in merito alla situazione che si è andata a creare. Secondo lo Spencer sarebbe stata proprio la Fuller a rovinare due matrimoni in una sola sera.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful sempre su Canale 5 alle ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful