Beautiful, trama 10 novembre 2021: Eric lascia Quinn

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 07:30

Nella puntata Beautiful di oggi 10 Novembre il Forrester lascerà la moglie.

Beautiful, trama 10 novembre 2021: Eric lascia Quinn

Trama Beautiful oggi 10 novembre 2021 con le scuse di Quinn che non serviranno a nulla visto che Eric non riuscirà a perdonarla. L’uomo, infatti, sarà certo che la consorte non sia affatto cambiata e per tale motivo deciderà di lasciarla. Nel frattempo, Ridge dirà a Carter di stare attento con Zoe, la quale sembrerà essere piuttosto attratta da Zende.

Eric decide di mettere fine al suo matrimonio con Quinn

Quinn ha cercato di giustificarsi con Eric dicendogli di aver agito in tal modo, in quanto, Brooke è stata la prima a cercare di distruggerla provando a convincerlo a divorziare da lei.

Le scuse della Fuller, però, non serviranno a nulla visto che lo stilista non riuscirà a sopportare il fatto che pur di vendicarsi della Logan abbia manipolato suo figlio Ridge ed arriverà a prendere una decisione definitiva riguardo al loro matrimonio.

Nella puntata oggi Beautiful Eric sarà certo che la moglie non sia cambiata e che con ogni probabilità non cambierà mai e così non riuscendo a perdonarla per ciò che ha fatto, deciderà di lasciarla.

Ridge mette in guardia Carter da Zoe

Carter, dopo aver saputo la verità sul matrimonio tra Ridge e Shauna, studierà le carte del divorzio di Ridge e Brooke e poco dopo, andrà da loro per dargli una buona notizia. L’avvocato, dirà loro che c’è la possibilità di fare annullare il loro divorzio visto che è stato stipulato contro la loro volontà.

I due, ovviamente ne saranno molto felici, ma poi lo stilista deciderà di parlare con Carter per metterlo in guardia da Zoe. L’avvocato ha da poco iniziato una relazione con la modella, ma le cose tra loro potrebbero presto cambiare.

La giovane, infatti, sembra provare un certo interesse per Zende, il giovane influencer che è tornato da poco in città dopo la fine del suo fiabesco matrimonio con Nicole. Carter si accorgerà prima o poi di questo interesse e farà caso alle parole di Ridge? Anche oggi non perdetevi questa ricca puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.40! Leggi anche: Beautiful, trama 11 novembre 2021: un aspro confronto


ARGOMENTI: Beautiful