Beautiful, trama 10 gennaio 2022: Douglas vuole stare con Thomas

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 10 gennaio 2022, con il piccolo Douglas che esprime un piccolo desiderio sul padre.

Beautiful, trama 10 gennaio 2022: Douglas vuole stare con Thomas

Trama Beautiful oggi 10 gennaio 2022 con la mossa di Thomas e il desiderio di Douglas, che non potrà essere ignorato da Hope.

Thomas e Hope insieme allo chalet

Nuova puntata Beautiful oggi 10 gennaio 2022, con una famiglia che sta per tornare insieme anche se non mancano i problemi. Hope è decisa, più che mai, a far incontrare nuovamente Thomas con il piccolo Douglas.

Dopo mesi di allontanamento e a seguito di quanto accaduto, il Forrester era stato allontanato da tutta la sua famiglia. L’incidente di Steffy lo ha condotto a riprendersi il suo spazio e aiutare la sorella a riprendersi. Nel momento in cui la Logan ha visto il suo cambiamento lo ha reintrodotto alla Hope for The Future.

I nuovi disegni dello stilista sono straordinari e Hope non ha alcuna intenzione di lasciarseli sfuggire. Liam è preoccupato e le consiglia di starci lontano, soprattutto ora che ha scoperto la presenza del manichino a casa del Forrester Jr. La Logan ha visto il manichino con le sue fattezze, ma crede a Thomas: sembra infatti che questo «oggetto» lo aiuti ad avere grande aspirazione per la sua linea.

Liam va contro tutti e decide di non farla passare liscia al suo nemico. Finn e Steffy non gli danno ragione e sostengono sia lui stesso ad avere una profonda ossessione per lo stilista. La Logan fa un passo in avanti e invita Thomas allo chalet per riabbracciare il figlio Douglas.

Douglas vuole stare con suo padre Thomas

Nuova puntata Beautiful oggi, con la riunione di famiglia che cambierà il corso della trama. Hope abbassa la guardia ed è felice di vedere nuovamente padre e figlio insieme.

Thomas è entusiasta dei grandi successi del figlio a scuola, della sua educazione e del suo comportamento. Allo stesso tempo, cerca di creare una mossa per avvicinarsi a lui il più possibile.

Complice l’atmosfera, allo Chalet si respira aria di festa e sembra proprio che i tre ritrovino un equilibrio quasi andato perduto. Douglas è così contento di rivedere il padre che vorrebbe stare solo con lui.

Hope è felice di aver raggiunto questo ennesimo risultato e si promette di non dividere più padre e figlio. Ma le cose andranno veramente bene tra loro? Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trame dal 10 al 15 gennaio 2022: la mossa di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful