Beautiful, spoiler USA: Finn e Steffy senza parole, la scoperta su Thomas

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 13:14

Nelle puntate americane di Beautiful, la figlia di Ridge e suo marito apprenderanno una notizia su Thomas che li lascerà senza parole.

Beautiful, spoiler USA: Finn e Steffy senza parole, la scoperta su Thomas

Tutti in guerra contro Thomas e Hope a Beautiful. Stando agli spoiler americani della soap opera di Canale 5, infatti, la relazione d’amore che i due giovani porteranno avanti continuerà a provocare scompiglio all’interno della famiglia Forrester, ma non solo. Anche Brooke, in particolare, contrasterà la storia della figlia con il giovane stilista e, nelle prossime puntate, potrebbe anche stringere un’insolita alleanza con Steffy. Ricordiamo che il matrimonio di Hope e Liam è finito proprio a causa di Thomas. La ragazza, di recente, già da diverso tempo molto attratta dal figlio di Ridge, è partita con lui alla volta dell’Italia per un viaggio di lavoro e i due si sono scambiati un bacio appassionato.

In quel momento, però, Liam si è presentato dalla moglie per farle una sorpresa e ha assistito alla scena del tradimento, decidendo subito di troncare il suo legame con la Logan. Quest’ultima ha provato a riconquistare il marito e a farsi perdonare, ma il figlio di Bill non ha voluto sentire ragioni. A quel punto, Hope ha deciso di continuare a frequentare Thomas, il quale, negli ultimi tempi, ha sollecitato più volte la donna a prendere in considerazione l’idea di imprimere una svolta al loro rapporto. Lo stilista, proprio in tal senso, ha chiesto alla figlia di Brooke di sposarlo e le ha regalato anche un anello.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge si schiererà dalla parte di Thomas e Hope

Hope, spiazzata dalla proposta di matrimonio di Thomas, ha preso tempo e, d’accordo con il ragazzo, ha deciso di infilare l’anello in una collana e di portarlo al collo finché non sarà pronta ad indossarlo al dito e ad accettare di sposarlo. Thomas e Hope continueranno, dunque, a frequentarsi e sembreranno sempre più affiatati, ma il loro legame provocherà una vera e propria guerra in famiglia. Ridge, in particolare, deciderà di avere fiducia nel cambiamento di suo figlio e spererà che Hope possa davvero renderlo felice.

Steffy e Brooke, invece, non saranno dello stesso avviso. La prima, infatti, sarà certa che la giovane Logan non ami davvero suo fratello e che presto lo farà cadere di nuovo nel baratro delle sue vecchie ossessioni, mentre la Logan penserà che la vicinanza di Thomas sia deleteria e tossica per sua figlia e che i due non dovrebbero affatto stare insieme. La situazione, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, peggiorerà in modo inaspettato quando Steffy e Finn faranno una sconvolgente scoperta. I due coniugi, infatti, verranno informati da Ridge della proposta di matrimonio che Thomas ha rivolto a Hope e ne saranno sconvolti.

Beautiful, Brooke si alleerà con Steffy?

Steffy sarà indispettita dalla decisione di Hope di portare al collo l’anello di suo fratello, ma Ridge la ammonirà e la inviterà a concedere fiducia alla coppia. Dal canto suo, anche Finn sarà contrariato nell’apprendere che la Logan possa decidere di convolare a nozze con Thomas e sarà preoccupato per lei, alla luce di tutto quello che il ragazzo le ha fatto in passato. Tuttavia, Ridge difenderà a spada tratta i due innamorati e solleciterà Steffy e suo marito a non intromettersi nel loro rapporto.

Infine, Brooke farà di tutto per convincere sua figlia ad allontanarsi da Thomas, ma lei non sembrerà affatto propensa a darle ascolto. La Logan, a questo punto, potrebbe anche decidere di allearsi con Steffy per boicottare la relazione tra i due. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful