Beautiful, spoiler americani: Steffy ha ucciso Vinny?

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 13:30

Spoiler Beautiful americani che punteranno il dito su Steffy per la terribile morte di Vinny.

Beautiful, spoiler americani: Steffy ha ucciso Vinny?

Trame Beautiful americane con un colpo di scena sulla morte di Vinny: perché tutti credono sia stata Steffy Forrester?

La terribile morte di Vinny

Le trame americane Beautiful non hanno nulla a che fare con i vari intrighi che stanno accadendo durante le puntate adesso in onda in Italia.

Lasciamo da parte per un attimo amori ritrovati e la malattia della povera Sally, per concentraci sugli spoiler americani Beautiful che aprono le porte ad un giallo. Il produttore americano Bell lo aveva preannunciato e c’è da dire che in questo caso il colpo di scena è veramente riuscito alla grande.

Gli spoiler americani Beautiful parlano chiaro, Steffy resterà incinta e Vinny manipolerà il test di partenità facendole credere che il bambino sia di Liam. Ma la verità è un’altra, infatti la giovane Forrester è incinta di Finn.

Tutto questo emerge - come sempre - dalla bocca di Thomas Forrester - che decide di dire tutta la verità sulla paternità di questo bambino al fine che Hope e Brooke potessero vederlo in altro modo. Thomas infatti cerca in tutti i modi di riacquistare la fiducia delle Logan, dopo tutto quello che ha combinato.

Ma in tutto questo, Vinny dov’è? Bill e Liam - secondo gli spoiler americani Beautiful - sono in auto e ad un certo punto travolgono qualcosa. Liam ferma la macchina e scende rimanendo completamente sconvolto da quello che gli si presenta davanti: Vinny è per terra in fin di vita e sussurra qualcosa allo Spencer.

Secondo le prime indiscrezioni americane, sembra che Vinny dica il nome della persona che lo ha ridotto in fin di vita: Liam lo ha investito accidentalmente ma qualcuno ha ucciso il ragazzo prima ancora che questo accadesse.

La polizia sospetta di Steffy

Le anticipazioni americane Beautiful mettono in evidenza il fatto che Thomas faccia alcuni nomi su chi presume sia stato a uccidere Vinny.

Steffy crede sia stato Liam visto che guidava l’auto, mentre la polizia sospetta della Forrester considerando il suo movente. Vinny è responsabile della manomissione del test di paternità!

Non è tutto, il tenente di polizia indaga anche sulla sparizione di Steffy durante la notte dell’omicidio. La donna infatti non era a Los Angeles quella notte e la coincidenza risulta essere leggeremente strana agli occhi della polizia.

Liam, nel frattempo, crede di aver ucciso il ragazzo ma non sa ancora che Vinny sia stato colpito a morte molto prima che lui sopraggiungesse con l’auto. Che cosa accadrà?

Non ci resta che attendere le nuove puntate Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful