Beautiful, spoiler americani: le nozze di Deacon e Sheila
Nelle puntate americane di Beautiful, la Carter sposerà Sharpe e Finn parteciperà alla cerimonia.
Sheila Carter sposerà Deacon Sharpe a Beautiful, come annunciano gli spoiler americani della soap opera di Canale 5. La dark lady, infatti, dopo un periodo turbolento durante il quale ha rischiato di morire, finalmente sembrerà proiettata verso un futuro felice accanto all’uomo che ama. Ricordiamo che Sheila è stata rapita da una sua ex complice, Sugar, la quale è arrivata a Los Angeles per vendicarsi di lei e dell’intervento chirurgico al quale la Carter l’ha fatta sottoporre in passato affinché assumesse le sue sembianze.
La donna, così, si è recata a casa di Steffy in piena notte e ha provato ad ucciderla affinché la colpa dell’omicidio ricadesse su Sheila. La Forrester, però, ha reagito e ha pugnalato Sugar, uccidendola. Tuttavia, a causa della somiglianza impressionante tra le due, tutti hanno pensato che il cadavere fosse della Carter. Deacon, però, quando si è recato alla cremazione di Sheila, si è accorto che il cadavere avesse dieci dita dei piedi e non nove, così come la sua compagna. A quel punto, Sharpe ha deciso di approfondire la questione e, dopo aver appreso da Lauren Fenmore la storia di Sugar, si è convinto che Sheila fosse in pericolo.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope deciderà di partecipare al matrimonio di suo padre
Deacon ha convinto Finn a cercare Sheila e i due sono riusciti a trovare la donna e a salvarle la vita. In quel momento, sopraffatto dalla gioia di aver ritrovato sua madre, il giovane medico le ha promesso che non l’avrebbe più abbandonata, ma, quando Steffy ha appreso con orrore che la Carter fosse ancora viva, ha posto il marito di fronte ad un ultimatum e le ha chiesto di scegliere tra la loro famiglia e Sheila. A quel punto, Finn ha scelto la moglie e i loro figli. Poco dopo, Deacon, al settimo cielo per aver ritrovato la sua amata, le ha proposto di convolare a nozze e lei ha accettato.
Finn, però, ha declinato l’invito della coppia al loro matrimonio, mentre Hope, seppur con molta titubanza, alla fine ha deciso di stare accanto a suo padre in un giorno così importante. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Deacon e Sheila organizzeranno il loro matrimonio presso il locale «Il Giardino» e ad officiare la cerimonia ci sarà Tom, il senzatetto che ha contributo a far ritrovare la Carter. Intanto, Finn proporrà a Steffy di cenare con della pizza e si offrirà di andare a comprarla, certo di non imbattersi in Deacon e Sheila, visto che si stanno sposando.
Beautiful, Finn presenzierà alle nozze di Deacon e Sheila
Finn, sicuro che le nozze di Sharpe e della Carter si siano svolgendo altrove, si recherà al Giardino per prendere della pizza, ma proprio in quel momento scoprirà che la coppia si sta sposando lì. Sheila, vedendo arrivare suo figlio, penserà che abbia deciso di partecipare alla cerimonia e correrà felice verso di lui. La donna lo abbraccerà e lo ringrazierà per aver cambiato idea e anche Hope sarà felice dell’arrivo di Finn. Quest’ultimo, così, non riuscirà a spiegare il malinteso e si ritroverà a presenziare alle nozze di sua madre, mentre Steffy attenderà impaziente il suo ritorno e gli invierà un messaggio per sapere dove si trovi. Come reagirà la Forrester quando scoprirà che il marito era al matrimonio di Sheila? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?