Beautiful, puntate italiane: torna Taylor, Brooke in bilico

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 19:10

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, l’ex moglie di Ridge tornerà in città.

Beautiful, puntate italiane: torna Taylor, Brooke in bilico

A Beautiful, sta per andare in scena l’attesissimo ritorno di Taylor Hayes. In un momento di grande turbolenza tra Brooke e Ridge, infatti, l’ex moglie dello stilista tornerà a casa e questo inevitabilmente finirà per creare non poche preoccupazioni alla Logan. Facendo un passo indietro, ricordiamo che il matrimonio del Forrester con Brooke stava procedendo a vele spiegate finché nella vita della donna non è rientrato Deacon Sharpe. Quest’ultimo è uscito di recente di prigione e si è presentato a casa di sua figlia Hope.

La ragazza ha così annunciato a Liam, a Brooke e a Ridge di aver sempre mantenuto un contatto con suo padre durante la sua detenzione e di averlo invitato a Los Angeles dopo la sua scarcerazione. Questa novità non è piaciuta ai suoi familiari, convinti che Sharpe non meriti un’altra occasione.

Ridge, in particolare, è arrivato addirittura a cacciare Hope e Liam di casa se la ragazza continuerà a frequentare l’ex detenuto e questo ha compromesso il suo legame con la Logan. Quest’ultima, infatti, per non perdere l’affetto di sua figlia e per non rischiare di non vedere più i suoi nipotini, ha imposto a Ridge di accettare che Hope abbia un rapporto con Deacon, una richiesta che ha suscitato la rabbia dello stilista.

Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge deluso dalla Logan

La situazione tra Ridge e Brooke diventerà preso incandescente, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate italiane di Beautiful. La Logan, infatti, continuerà a provare a far ragionare il marito a proposito di Deacon e gli chiederà di rivedere la propria posizione e comprendere le esigenze di Hope, desiderosa di approfondire il suo rapporto con il padre. Lo stilista, però, non vorrà saperne e non capirà il comportamento di Brooke.

L’uomo, in particolare, si chiederà come sia possibile che la consorte voglia concedere ancora fiducia a Sharpe dopo tutto quello che ha fatto in passato. Stanco, arrabbiato e deluso da Brooke, Ridge si recherà da Steffy per sfogarsi, ma qui troverà ad attenderlo una sorpresa del tutto inaspettata. Nell’appartamento di sua figlia, infatti, il Forrester si imbatterà nella sua ex moglie Taylor, tornata senza preavviso a Los Angeles, e rimarrà piacevolmente stupito.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor sempre più vicini

Ridge e la sua ex moglie, dunque, si rivedranno e i due non solo parleranno dei loro figli e dei loro nipoti, ma rievocheranno anche il loro felice passato insieme. Intanto, Brooke si confiderà con Katie alla quale racconterà di avere dei problemi con il marito a causa di Deacon. Infine, Ridge e Taylor si avvicineranno sempre più: la Logan avrà di nuovo una rivale? Per scorprilo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful