Beautiful puntate italiane: Taylor e Brooke fuori controllo

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 16:17

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5, la Logan e la sua rivale in amore si affronteranno duramente: tutte le anticipazioni

Beautiful puntate italiane: Taylor e Brooke fuori controllo

Brooke e Taylor compiranno un gesto del tutto inaspettato durante i prossimi episodi di Beautiful su Canale 5. Le due donne, infatti, come raccontano gli spoiler, si ritroveranno nuovamente l’una contro l’altra e discuteranno, ma la situazione sfuggirà di mano a entrambe. Ricordiamo che, negli ultimi tempi, Ridge e Taylor si sono riavvicinati molto, dopo aver scoperto che Finn fosse ancora vivo. Il giovane medico, in particolare, dopo essere stato sparato dalla madre Sheila nel corso di uno scontro con Steffy, è stato dichiarato morto, ma la madre adottiva, Li, è riuscita a salvarlo. Ridge e Taylor, nella suggestiva e romantica cornice di Montecarlo, hanno assistito all’incontro tra la figlia e il marito, dopo settimane di dolore e angoscia, e questo ha fatto sì che i due ex si riavvicinassero, arrivando addirittura a scambiarsi un bacio appassionato.

Tuttavia, lo stilista ha fatto presente alla sua ex moglie di voler rimanere accanto a Brooke, alla quale ha anche raccontato l’episodio. La Hayes, però, non ha perso le speranze di poter riconquistare il marito e questo alimenterà il suo astio nei confronti della Logan. Inoltre, a complicare la situazione ha contribuito anche la decisione di Thomas di trascorrere più tempo con il piccolo Douglas, portandolo a casa di Eric. Questa scelta non farà che compromettere i rapporti tra i Forrester e le Logan in quanto Brooke sarà intenzionata a tutelare sia il bambino sia la figlia Hope, la quale sarà molto preoccupata e temerà di perdere il piccolo.

Beautiful puntate italiane spoiler: Thomas rifiuta di riportare a casa Douglas

I rapporti tra Taylor e Brooke, dunque, peggioreranno notevolmente a causa del piccolo Douglas, in quanto la Logan sarà convinta che la Hayes stia manipolando il figlio per spingerlo a chiedere la custodia del bambino solo per destabilizzare il suo matrimonio con Ridge, provocando degli attriti tra loro. Intanto, Douglas si troverà di nuovo a Villa Forrester, dove sarà impegnato a dipingere con Eric e Thomas. Poco dopo, Hope telefonerà al figlio di Ridge e gli chiederà di riportarle il bambino, ma il giovane si rifiuterà di riconsegnarle Douglas e le ribadirà che lui e il piccolo hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme.

Hope sarà furiosa per l’atteggiamento di Thomas, ma, quando Brooke verrà a sapere quello che è successo, lo sarà ancora di più. La Logan, come si evince dagli spoiler italiani di Beautiful, dopo aver appreso da Hope che Thomas si è rifiutato di riportarle Douglas, si precipiterà da Eric con l’intento di avere spiegazioni, ma si imbatterà in Taylor.

Beautiful anticipazioni: Ridge invita Brooke e Taylor a cambiare atteggiamento

Brooke e Taylor cominceranno a litigare pesantemente dopo che Logan rinfaccerà alla Hayes di volerla mettere contro Ridge, facendo leva sul desiderio di Thomas di ricostruire il rapporto con Douglas. Le due donne perderanno completamente il controllo al punto che si imbratteranno a vicenda con i colori del bambino. In seguito, sopraggiungerà Ridge, che rimarrà spiazzato quando vedrà Brooke e Taylor completamente ricoperte di vernice, intente a darsi a vicenda la colpa dell’accaduto.

Lo stilista proverà ad ascoltare le ragioni di entrambe, ma inviterà sia Brooke che Taylor a recuperare la lucidità e la calma per il bene di Douglas. La Hayes, però, rivelerà al suo ex marito che in realtà ha agito in quel modo a causa della gelosia nei suoi confronti. Come reagirà lo stilista? Per scoprirlo, non perdiamoci le puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful