Beautiful, puntate italiane: i sospetti di Steffy, Thomas a rischio

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 23:15

Nelle prossime puntate di Beautiful, la giovane Forrester indagherà su suo fratello per scoprire cosa stia nascondendo.

Beautiful, puntate italiane: i sospetti di Steffy, Thomas a rischio

Il segreto di Thomas Forrester potrebbe avere le ore contate, come segnalano le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate italiane. Il giovane stilista, di recente, ha scoperto che Sheila, la notte di Capodanno, ha fatto in modo che Brooke si ubriacasse scambiando lo spumante analcolico che aveva ordinato con quello alcolico. La Logan, rimasta sola a causa di un viaggio di lavoro di Ridge, ha perso il controllo di sé stessa e ha baciato Deacon Sharpe, il quale è rimasto anche a dormire con lei.

In seguito, quando il marito di Brooke ha scoperto il suo tradimento, l’ha lasciata ed è tornato con Taylor. Thomas, però, durante una conversazione con Sheila, ha scoperto la diabolica macchinazione della dark lady e, nonostante abbia deciso di non rivelare niente a Ridge, sarà sempre più in crisi in quanto non riterrà giusto che la Logan paghi un prezzo così alto a causa della Carter.

Beautiful, anticipazioni italiane: Thomas avrà un nuovo confronto con Sheila

Thomas, dunque, vivrà un momento di grande difficoltà dopo aver saputo che Brooke si è ubriacata e ha baciato Deacon a Capodanno in quanto vittima di una macchinazione ordita ai suoi danni da Sheila. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, comincerà a comportarsi in modo strano e sarà attanagliato dai dubbi, soprattutto quando Ridge confesserà a lui e a Steffy che non smetterà mai di amare la Logan.

Poco dopo, Thomas avrà un nuovo confronto con la Carter, la quale lo solleciterà nuovamente a non dire niente rispetto a quanto accaduto a Capodanno. Intanto, Ridge e Taylor continueranno la loro relazione e lo stilista sembrerà ritrovare la serenità, mentre Brooke si struggerà pensando al suo ex marito e si sfogherà con Eric. Quest’ultimo incoraggerà la donna e le consiglierà di combattere per il suo amore.

Beautiful, Steffy vedrà suo fratello discutere con Sheila

Thomas sarà molto in crisi e non saprà se confidare a Ridge quello che ha scoperto su Sheila, ma tutta la sua famiglia percepirà il suo turbamento, soprattutto Steffy. La ragazza deciderà di vederci chiaro per capire perché suo fratello si stia comportando in modo insolito e la situazione peggiorerà quando vedrà Thomas parlare con Sheila presso il retro del ristorante «Il giardino» e si insospettirà.

Poco dopo, Steffy racconterà a Finn di aver visto sua madre e suo fratello discutere e i due si chiederanno cosa possano avere in comune. Successivamente, Taylor incalzerà Thomas affinché le racconti cosa gli sta accadendo, ma lui le spiegherà di temere che qualcosa possa turbare la sua ritrovata serenità con Ridge. La psichiatra capirà che suo figlio le sta nascondendo qualcosa di così importante? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful