Beautiful, puntate italiane: i Forrester sconvolti da una notizia

Pubblicato il 30 Ottobre 2023 alle 15:18

Durante i prossimi episodi di Beautiful, la famiglia di Steffy scoprirà qualcosa di inquietante su Sheila.

Beautiful, puntate italiane: i Forrester sconvolti da una notizia

Una notizia sconvolgente lascerà i Forrester senza parole, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Beautiful. La famiglia di Steffy, infatti, verrà a sapere che Sheila Carter è morta in circostanze drammatiche. Ricordiamo che la dark lady, dopo aver provato di uccidere Li, ha continuato a tenere in ostaggio Finn. La donna, però, è sopravvissuta all’incidente d’auto provocato da Sheila ed è stata accolta di Bill Spencer, il quale l’ha trovata per strada sotto shock e l’ha soccorsa. L’editore ha provato a capire chi fosse quella sconosciuta dal momento che, a causa del trauma, non riusciva più a parlare.

Poco dopo, Liam si è presentato a casa di Bill per capire cosa stesse succedendo e ha riconosciuto Li. A quel punto, la donna ha iniziato a parlare e ha raccontato la verità su Finn svelando agli Spencer di aver soccorso e curato il figlio, il quale è sopravvissuto alla sparatoria della Carter, nonostante tutti abbiano creduto che fosse morto. Bill e Liam, scioccati dalla storia raccontata da Li, si sono subito dati da fare per ritrovare Finn, in balia della follia della madre. L’editore, insieme alla donna, si è recato dalla Carter e finalmente è riuscito a liberare il giovane medico. Li è rimasta a controllare Sheila, in attesa della polizia, mentre Bill e Finn sono corsi da Steffy a Montecarlo.

Beautiful, anticipazioni italiane: il detective Sanchez annuncerà ai Forrester che Sheila è morta

Mike è sopraggiunto mentre Li stava sorvegliando la Carter e ha tramortito la donna, consentendo alla dark lady di scappare. Intanto, a Montecarlo, finalmente Steffy e Finn si sono riabbracciati e la giovane Forrester ha scoperto la verità. Tuttavia, la figlia di Ridge è caduta nello sconforto quando ha saputo che Sheila fosse ancora in libertà. La situazione diventerà incandescente con i Forrester terrorizzati al pensiero che la dark lady sia libera di fare ancora del male alla loro famiglia e la Carter disposta a tutto pur di non finire di nuovo in prigione.

Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, nel corso delle prossime puntate italiane, il detective Sanchez annuncerà ai Forrester che Sheila è morta sbranata da un orso. Steffy e la sua famiglia saranno scioccati da quella notizia, ma dubiteranno del fatto che la criminale sia davvero morta. Il detective, però, spiegherà a tutti che esiste la prova del DNA e che sicuramente stavolta la Carter è morta.

Beautiful, i Forrester penseranno di essersi liberati della Carter

I Forrester, dunque, saranno scettici a proposito della morte di Sheila e si interrogheranno sulle prossime mosse della dark lady. Tuttavia, il detective continuerà a rassicurare tutti sul fatto che stavolta la Carter sia davvero morta. A quel punto, Steffy e la sua famiglia inizieranno a credere di essersi liberati di Sheila una volta per tutte e ne saranno risollevati. Intanto, la figlia di Ridge si godrà finalmente la propria felicità in compagnia di Finn e, dopo aver sofferto per settimane al pensiero che il marito fosse morto, assaporerà ogni momento della loro ritrovata vita insieme.

Infine, Li si sfogherà con Bill e gli racconterà tutto quello che ha passato da quando Finn è arrivato in ospedale quasi morto e lei ha deciso di combattere per tenerlo in vita. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trame e scoprire se Sheila sia davvero morta, non ci resta che seguire i prossimi episodi della soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful